Ald-inc.com

Come aggiungere l'Estratto di menta piperita al cioccolato fuso

Come aggiungere l'Estratto di menta piperita al cioccolato fuso

Cioccolato è un ingrediente caratteraccio come è sensibile ai cambiamenti nella proporzione di massa di cacao al burro di cacao che contiene. Ad esempio, aggiungendo alcool - che comprende almeno 35% di Estratto di menta piperita - cause cioccolato grippare e formare grumi, a meno che non si incorporano un grasso supplementare come crema o burro. Tuttavia, è possibile aggiungere olio di menta piperita..--una forma pura di condimento spremuto da piante di menta piperita - direttamente al cioccolato senza problemi.

Istruzioni

Estratto di menta piperita

• Tritare il cioccolato fondente in pezzi pregiati e metterlo da parte.

• Crema pesante di calore in una casseruola a fondo pesante fuoco medio-basso. Utilizzare 2 parti di cioccolato per 1 parte di crema..--di peso, non volume..--per una consistenza densa, tartufo-come; usare parti uguali di cioccolato e crema per una glassa densa, da spalmare; utilizzare 2 parti crema a 1 parte di cioccolato per una glassa colabile o glassa.

• Incorporate il cioccolato la panna fino a quando non si scioglie. Aggiungere 2 gocce di menta piperita estrarre per libbra del cioccolato. Mescolare per incorporare l'estratto.

Olio di menta piperita

• Tritare il cioccolato. Fondere a bagnomaria su fuoco medio-basso. In alternativa, sciogliere il cioccolato in una ciotola mescolare insieme sopra una casseruola dell'acqua calda.

• Aggiungere 1 goccia di olio di menta piperita per 1/4 di libbra del cioccolato.

• Mescolare l'olio nel cioccolato per 1 minuto. Abbassare la fiamma al "Caldo" per tenere il cioccolato fino a quando necessario.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile aggiungere 1 cucchiaio di burro per 1/4 di libbra del cioccolato fuso invece di crema per impedire il cioccolato di grippaggio.