Ald-inc.com

Come guadagnare una cintura nera di Judo

Judo, tradotto, significa modi gentili. Mentre impiegando i tiri e mosse di combattimento programma di arti marziali, Judo incorpora anche componenti mentali e spirituali. Queste ulteriori tecniche servono a mantenere la concentrazione interiore e equilibrio, il combattente contribuendo nel contempo a psiche fuori l'avversario con giochi mentali. Per guadagnare una cintura nera, lo studente di Judo deve padroneggiare sia il fisici tecniche e sviluppo interiore.

Istruzioni

• Imparare e seguire le regole del dojo. Mentre maestri di Judo disciplina fisica e costituiscono come fit come qualsiasi altro atleta, chiedono inoltre un periodo di formazione intellettuale, backup con pratiche spirituali per definire l'atleta intero. La capacità dello studente di seguire direzione, sviluppare disciplina personale e rispettare le regole del dojo che sono presi in considerazione quando vengono assegnate cinture nere.

• Mantenere la calma quando sparring. Scioperi sono illegali in gare di Judo ed eliminati dall'insegnamento tradizionale dello sport. Il Judo è uno sport auto-difensivo e gli studenti sono tenuti a essere non aggressivi.

• Praticare l'auto-difensivo mosse di Judo, come tirare, afferrando e gettando. Come altre forme di arti marziali, Judo incorpora un sistema di cintura colorata per designare la gerarchia e ha raggiunto il livello di formazione di uno studente. La cintura nera dimostra che uno studente ha imparato le mosse e, per quanto riguarda il master è interessato, è solo all'inizio il vero allenamento diventare un maestro di Judo.

• Fiducia il tuo sensei, o un insegnante, per sapere quando hai guadagnato una cintura nera. Mostrare rispetto per il tuo insegnante e tuoi compagni e si può ottenere una cintura nera più velocemente che il bullo della classe che può gettare ogni avversario nei primi minuti di sparring.