Ald-inc.com

Come confrontare le taglie di abbigliamento femminile europeo & americano

Non c'è nessun standard universale per taglie di abbigliamento. Di conseguenza, quando si effettuano confronti tra americani ed europei Abbigliamento femminile, si devono studiare tabelle di conversione. È inoltre necessario consentire per dimensionare le differenze tra i produttori.

Conversioni

Può essere necessario confrontare le taglie di abbigliamento se stai per acquistare vestiti online o per corrispondenza. Internet ha reso possibile comprare vestiti da qualsiasi parte del mondo; Tuttavia, devono tener conto delle differenze tra le dimensioni. Una tabella di conversione rivelerà, ad esempio, che maglione una taglia 32 US donna sono una dimensione europea 40.

Variazioni

Le note di sito Web di USATourist taglie di abbigliamento possono variare tra produttori e anche tra diversi disegni dai produttori stessi. Ciò significa che le tabelle di conversione di abbigliamento dovrebbero essere usate come solo una guida approssimativa.

Considerazioni

I venditori dovrebbero misurare i loro vestiti ed elencarli sia in centimetri e pollici, secondo il sito Web di conversione Online. Quando l'acquisto di vestiti online, è possibile chiedere al venditore per misure esatte. Stabilire che il venditore ha una politica di ritorno senza problemi, nel caso in cui i vestiti non si adattano.