Ald-inc.com

Come progettare scarpe da calcio

Scarpe da calcio hanno percorso una lunga strada nel design dal 1970 e precedenti. Degli stivali materiale, funzione prevista e anche il colore tutti entrano in gioco durante il processo di progettazione.

L'obiettivo di progettazione Football Boot

Se si desidera progettare scarpe da calcio, il processo di progettazione deve iniziare con la fine in mente. Così facendo non si tradurrà in spreco di energia e un avvio che può apparire belli ma eseguire male, o viceversa.

Molti dei materiali possibili degli stivali di calcio saranno esclusi base al punto di prezzo previsto. Pelli animali o materiali sintetici hanno costi diversi, basati rispettivamente su costo di sviluppo del prodotto, o la rarità della pelle dell'animale. Flessibilità, durata e la texture della scarpa superiore sono tutti da considerare nella scelta del materiale. Se non si sono limitati dal budget, quindi prendere in considerazione la funzione voluta della scarpa.

Se la scarpa è significata per il gioco su superfici dure, quindi richiederà parecchie piccole tacchette sulla suola. Grande, ampiamente separati tacchette sono migliori per scarpe da calcio destinato per giocare su campi bagnati o morbidi. Materiali più leggeri beneficio giocatori offensivi che desiderano velocità, ma le scarpe si usurano più facilmente. Lo spessore del materiale sono per il giocatore che vorrebbe la scarpa da calcio per durare per un anno o più. Di solito, il più spesso la scarpa, il più a lungo durerà.

Infine, il colore è diventato un fattore importante nel decidere su scarpe da calcio per i consumatori. I giorni di stivali neri con il logo bianco dal produttore sono andati lungo. Alcuni colori possono essere scelti per completare l'uniforme, mentre altri possono significare una fedeltà a un particolare paese o lega. Per la maggior parte, una volta che il resto degli elementi di design sono a posto, la quantità di colori disponibili solo sarà limitata dal budget, gusto e fantasia.

Maggior parte degli scarponi non rimarrà in moda da più di cinque anni, quindi non abbiate paura di assumersi rischi. Ci sarà probabilmente un mercato in crescita e il desiderio per i nuovi stili di scarpe da calcio per le generazioni a venire.