Ald-inc.com

Come pianificare una giornata a Little Italy District di New York City

Le immagini ei suoni di autentica cultura italiana e cucina abbondano quando camminando per le strade di ciottoli pittoresche della Little Italy di New York City. Con così tanto da vedere, fare e mangiare, voi sarete ispirati dalla ricca cultura di questo paese europeo dopo aver pianificato un giorno nella Little Italy di New York City.

Istruzioni

• Guardare la gente. C'è sempre qualcuno da guardare o qualcosa da vedere lungo le strade occupate, fragrante di Little Italy. La vita è ricca e invitante e pieno di energia e lo spirito di amore, di lingua e di duro lavoro in questa comunità italiana.

• Esplorate. Con ristoranti e negozi a bizzeffe, Little Italy vanta un sacco di vetrine oltre osservando l'architettura e altre influenze italiane. Scopri i negozi di souvenir oltre a quelli che vendono sigari italiani, cibi e vini.

• Prendere una pausa per il caffè. Fermarsi in un caffè per una tazza di espresso italiano ricco. Una specialità è Ferrara Cafe', che si trova a 195 Grand Street. Bar espresso prima dell'America, è noto per i suoi ottimi dessert, dolci e cappuccino.

• Gustare una pizza forno di mattoni, un bicchiere di Chianti o un cannolo in uno dei tanti stabilimenti à la carte con sede a Little Italy. Quasi 40 ristoranti italiani lungo queste strade, Mulberry, la primavera e la Grand. Con così tanti profumi deliziosi, riempiendo l'aria, sarà difficile scegliere tra lasagne, ravioli, pizza fresca, frutti di mare e dolci come il tiramisù.

• Scopri la festa di San Gennaro, durante tutto il quartiere di Little Italy ogni anno a settembre. Il festival inizia all'interno di questo mese di autunno e dura 9 giorni. Festeggiamenti includono ballare, bere e godendo di tutti i tipi di ottimi cibi italiani.