Ald-inc.com

Memoriali dei Ironclads

Memoriali dei Ironclads

La guerra civile americana stimolato lo sviluppo di nuovi tipi di armi tra cui mitragliatrici Gatling, ripetendo i fucili e l'uso di palloncini per spionaggio. Lo sviluppo di navi corazzate l'Unione sia la Confederazione ha cambiato per sempre il modo navi hanno combattuto in mare. Siti storici oggi, musei e anche un tunnel commemorare la memoria delle corazzate e degli uomini che hanno servito su di loro.

State Historic Site

Il Nuese di CSS è stato uno dei 22 corazzate commissionati dalla Confederazione. La nave di 158-piede servita una carriera breve e mediocre prima incagliare vicino a Kinston, Carolina del Nord. L'equipaggio della Nuese bruciato la nave nel 1865 per evitare la sua caduta nelle mani dell'Unione. I resti della nave sono stati sollevati nel 1963 e sono esposti a Kinston presso la CSS Neuse & governatore Caswell Memorial North Carolina Historic Site.

Musei

Memoriali dei Ironclads

L'Unione completa 49 ironclads dicembre 1865.

Museo di Mariner a Newport News, Virginia è sede del centro di USS Monitor. Il Monitor è affondata nell'Oceano Atlantico al largo Cape Hatteras, North Carolina nel 1862. Mentre lo scafo della nave, designato un National Historic Landmark, riposa ancora sul fondo dell'oceano, sua elica, ancoraggio, motore e cannone sono stati recuperati e sono esposti presso il Museo. Il Museo navale di guerra civile nazionale presso Port Columbus, Georgia è i resti di Jackson il CSS. La nave di 225 piedi mai avuto la possibilità di combattere come lei era ancora incompiuta quando catturato dall'esercito del sindacato, dato alle fiamme e alla deriva.

Tunnel

La Michele è stato rinominato la CSS Virginia.

Il Monitor-Merrimac Memorial Bridge-Tunnel (MMMBT), completato nel 1992, collega I-64 con I-264 in Chesapeake. La struttura comprende 3,2 miglia di cavalletti doppia con letti singoli e un tunnel di 4800 a piedi. La struttura passa entro un miglio da dove il primo scontro della storia tra corazzate ha avuto luogo nel 1862. La battaglia si è rivelata inconcludente, ma ha dimostrato che le navi corazzate erano il futuro del combattimento navale. Ogni giorno migliaia di conducenti e passeggeri sono ricordato di quella storica battaglia che attraversano la MMMBT.

Parchi nazionali

Memoriali dei Ironclads

Vicksburg, si arrese al generale Grant il 4 luglio 1863.

Diverse unità di servizio del Parco nazionale commemorare l'importanza storica del ironclads. Il John Ericsson Memorial in the District of Columbia celebra il contributo dell'ingegnere svedese John Ericsson, progettista della USS Monitor. I visitatori alla USS Cairo cannoniera e Museo a Vicksburg, Mississippi possono visualizzare molti artefatti corazzati e i resti relativamente intatti della USS Cairo. Il Cairo venne affondata da un siluro elettricamente esplose nel 1862. I resti della nave sono stati tirati dal fiume Mississippi nel 1960.