Ald-inc.com

Come legare nodi per racchette da Tennis

Come legare nodi per racchette da Tennis

Incordare una racchetta da tennis correttamente aumenterà la sensazione di un giocatore per la palla e, in definitiva, le prestazioni del giocatore. Per bloccare la tensione delle corde, viene utilizzato un nodo pro.

Istruzioni

Come legare nodi per racchette da Tennis

• Garantire la vostra racchetta sullo stand tesatura da esso di bloccaggio sul lato i fotogrammi nei pressi del centro.

• Principale stringhe salgono e giù sulla racchetta, con croci costellata attraverso stringhe di principale orizzontalmente. A partire con la parte interna superiore metà sinistra della tua racchetta, eseguire i principali corde metà attraverso l'intero lato sinistro, finitura in esterno basso a sinistra. Non preoccuparti di tensione in questo momento.

• Alla fine della metà sinistra della racchetta, si porterà la stringa attraverso la bussola di ultima (foro protetto) in basso a sinistra e da altra parte alla terza linea di corde, tirando una seconda linea di stringa attraverso il gommino di protezione. Il nodo sarà legato qui con la stringa supplementare tirata attraverso.

• Con la stringa supplementare sul lato destro della stringa principale, anello sopra la corda principale. Con la stessa stringa, cerchio sotto la stringa principale. Sciogliere il nodo.

• Portare la stringa supplementare sopra l'ultimo giro sul lato destro e nuovamente tirarlo attraverso e sopra la stringa principale una volta.

• Tirare la corda supplementare sotto la stringa principale e attraverso il primo ciclo sciolto. Il nodo è legato e ora ha bisogno di essere serrate per garantire la tensione che si aggiungerà dallo stand tesatura. Tenendo la corda supplementare dall'estremità del nodo con le pinze, tirare la corda strettamente a destra. Il nodo dovrebbe stringere contro il telaio della racchetta.

• Stringere ulteriormente il nodo tirando poi tutta la base della racchetta verso sinistra con tensione quanto più possibile. Clip lungo il filo in eccesso, a filo con la base.

Consigli & Avvertenze

  • A seconda del vostro stile, è possibile utilizzare un totale di due nodi o quattro nodi sulla racchetta. Il primo nodo è sempre alla base delle stringhe principale (verticale) e all'ultimo incrocio. Alcune traverse annodare l'estremità di tutte le stringhe principale e iniziano con una nuova linea di stringa per le croci, annodando esso all'inizio e alla fine.