Ald-inc.com

NFL No colpire con casco regole

La NFL ha modificato le regole per assicurarsi che i giocatori non usare loro caschi come armi. Il casco, in plastica estremamente resistente, rigido, può causare lesioni catastrofiche al placcatore o quello affrontati, e la lega vuole evitare a tutti i costi di tali lesioni.

Storia

Fino al 1977, c'era scarso pensiero dato per penalizzare i giocatori che hanno usato i loro caschi per affrontare o bloccare gli avversari. I giocatori non potevano colpire un avversario fino a tardi con loro casco, ma poi di nuovo, non potevano colpire un avversario tardi comunque. Tuttavia, in una partita di preseason agosto 1977 tra gli Oakland Raiders e i New England Patriots, parte posteriore di defensive Oakland Jack Tatum ha colpito New England il wide receiver Darryl Stingley con un casco-primo colpo su un passaggio oltre la metà. Stingley ha sofferto un rottura del midollo spinale e non è mai stato in grado di camminare di nuovo. Hall of Famer John Madden è stato allenatore dei randagi al momento e sono rimasto inorridito dal risultato del colpo. Marquez è diventato una delle forze trainanti dietro le regole che impediva ai personaggi da leader con i loro caschi

Significato

Il significato di quel temibile ha colpito è che il soggetto di casco-primi successi è diventato un argomento di discussione nella NFL. Ci sono voluti anni per la NFL affrontare la situazione, ma la lega vietato casco-primi colpi e vietato un giocatore lancia il suo corpo e utilizzando il suo casco come arma contro il suo avversario. Giocatori che hanno colpito il primo casco possono ottenere espulso dal gioco e/o ottenere una penalità di 15 yard, a seconda l'asprezza del colpo.

Eccezioni

Non c'è contatto tra guardalinee offensivi e difensivi su ogni gioco. I loro caschi spesso fanno contatto. Non c'è penalità in questi casi, purché i funzionari determinano non c'è nessuna intenzione da parte di uno dei guardalinee di ferire l'altro.

Effetti

L'impatto della negativa con regole casco nella NFL è che i giocatori esitano e pensano prima prima di colpire l'avversario. I giocatori che avrebbero portato con loro casco ora stanno portando con loro imbottiture per le spalle o le braccia.

Considerazioni

Il calcio è un gioco duro e violento che si basa sul blocco e affrontare; Tuttavia, con la regola del casco, i giocatori non sono aggressivi come sarebbero altrimenti. Il gioco è ancora forte e vigoroso, così l'effetto di questa regola, non viene prestata appello globale del gioco. Ed è stato una buona cosa per la sicurezza globale dei giocatori, non solo sul lato ricevente, ma anche per placcatori. Leader con il tuo casco mette il placcatore in tanto pericolo come il giocatore che riceve il colpo perché il collo può essere piegato verso il basso e il midollo spinale può essere gravemente danneggiato o tagliato.