Ald-inc.com

Assicurazione & Guida in Messico

Molti turisti scelgono di guidare in Messico. Dopo tutto, molte delle attrazioni più belle, naturale nel paese latino sono battuti e lontano dalle zone di grande resort. Ci sono molte cose che dovreste sapere sui requisiti di assicurazioni, leggi di guida e requisiti del veicolo prima di guidare in Messico.

Requisiti assicurativi

Mentre l'assicurazione auto non è obbligatoria in Messico, è altamente consigliabile. Anche se la vostra polizza di assicurazione auto US afferma che ha copertura messicano, autorità messicane non accettarla in caso di incidente. Ci sono molte compagnie di assicurazione auto messicano che forniscono una varietà di copertura, franchigie, limiti e tariffe. Molti agenti di assicurazione Stati Uniti vicino al confine USA-Messico vendono queste politiche, come pure. Acquistare una polizza assicurativa messicana che assicura un perito assicurativo e avvocato arriverà la scena dell'incidente. Secondo "Mexconnect," questo è importante perché la polizia può trattenerla (anche se avete l'assicurazione e l'incidente non era colpa tua) sulla scena di un incidente fino a quando il guasto è stabilita chiaramente.

Guida il tuo veicolo personale

Allora, che hai acquistato la tua polizza di assicurazione auto messicano per il vostro veicolo americano, e si è pronti per attraversare il confine. Assicurarsi che avete tutte le carte e tasse pronti, o ti faccia ritardi e interruzioni. Avrai bisogno di documenti originali (come pure due copie) di diversi documenti---passaporto; modulo di immigrazione (visto turistico); certificato di registrazione del veicolo che ne certifica la proprietà del veicolo a nome del conducente; patente di guida valida; e una carta di credito internazionale (Visa o MasterCard) in nome del conducente. Secondo un viaggio consultivo su "Mexonline", è necessario acquisire un permesso di guidare il vostro veicolo in Messico. È possibile uno ottenere presso l'ufficio doganale di confine o, al massimo, gli uffici del Consolato messicano trovati in California, Texas e Illinois. Tenere traccia di tutti i tuoi documenti, o avrete problemi portando il vostro veicolo a casa con te.

Auto a noleggio messicano

Noleggiare un'auto in Messico è in genere più costoso di noleggio auto Stati Uniti perché si paga anche per l'assicurazione messicana, secondo un articolo in "Mexperience." È necessario portare una valida patente e carta di credito per l'agenzia di noleggio. Molte persone pagare per l'assicurazione ausiliaria, come ad esempio la collisione e assicurazione contro il furto, piuttosto che semplicemente attaccare con assicurazione di responsabilità civile. Questo è altamente raccomandato. Molte persone anche scattare foto dell'auto prima di lasciare l'Agenzia, soprattutto se ha ammaccature o graffi, per evitare di essere accusato di spese per i danni che ha fatto non infliggono.

Regole e segnali stradali messicano

Non pensate di guidare in Messico se non capisci spagnolo basico o cosa dire i cartelli messicani. Alcuni segni sono simili ai segni americani. Ad esempio, "alto" significa "stop" e il segno è la forma di ottagono in un colore rosso. Quando si tratta di right-of-ways degli autisti, la regola standard è di cedere al veicolo più grande. Se si desidera cambiare corsia, dovrete solitamente chiatta in corsia, piuttosto che in attesa che qualcuno ti ha fatto entrare.

Condizioni di guida

Non è piacevole da guidare in alcune zone del Messico, come città del Messico o piccolo, villaggi di ciottoli-allineato. Il traffico in città del Messico è infame, e driver sono noti per accostare e combattere fisicamente quando qualcuno altro taglia fuori in mezzo alla strada. Se si alloggia in una regione più moderato-guida, come lo Yucatan, cercare di evitare di guidare la sera e quando le strade sono bagnate e slick.