Ald-inc.com

Esercizi facciali che funzionano davvero

Il viso è costituito da centinaia di piccoli muscoli e grandi muscoli che ci permettono di sorridere, aggrottare le sopracciglia e se non esercitiamo quindi, ci fanno sembrare vecchio. Prendetevi il tempo per esercitare il volto, come per altre parti del corpo. Esercizi facciali davvero funzionano, ma devono essere eseguiti regolarmente per risultati duraturi.

Fingere di masticazione

Uno dei migliori esercizi che aiuta a rassodare la linea della mascella e sbarazzarsi di doppio mento e guance cascanti, come pure rassodante la forma della mascella, è far finta che stai masticando cibo o gomma. Tuttavia, alcuni movimenti sono necessari per ottenere risultati ottimali. Ad esempio, questo esercizio richiede di stare in piedi o sedersi in alto. Poi, girare il mento verso destra, cercando di allineare il mento con la spalla destra. Mantenere tale posizione e tenendo le labbra chiuse, fingere il chewing-gum o cibo. Masticare 20 volte. Girare in avanti, riposare un attimo e poi ripetere il processo per il lato sinistro. Eseguire questo esercizio due o tre volte per lato.

Mosse di occhio

Tenete gli occhi cercando fresco, incoraggiare la circolazione e ridurre i segni delle rughe mediante l'esecuzione di questo semplice esercizio. Guardare avanti, rilassato in una posizione seduta o in piedi. Appoggiare delicatamente l'indice e le barrette centrali agli angoli esterni degli occhi, alle tempie. Quindi, lampeggiano rapidamente da cinque a 10 volte. Si può veramente sentire la resistenza usando le dita. Che stai non premendo verso l'interno con le dita qui, solo tenendo la pelle in luogo. Eseguire questo esercizio cinque volte per iniziare, aumentando gradualmente a 10 o 15.

Toner di fronte

Questo è un grande esercizio per ridurre i segni delle rughe e solchi dalla tua fronte. Seduti o in piedi in una posizione comoda, provare a metterlo. Aggrottare le sopracciglia come dici sul serio. Se si tenta di portare le sopracciglia come basso sopra i vostri occhi come possibile. Allo stesso tempo, cercare di toccare le sopracciglia insieme sopra il naso. Questo richiede un po' di concentrazione in un primo momento, e probabilmente sarete stupiti che si può sentire i muscoli che non sapevo nemmeno esistevano. Così, con le sopracciglia abbassato e cercando di toccare l'altro, cercare di sollevare le sopracciglia alte come si può, aprendo gli occhi quanto più ampio possibile allo stesso tempo. Ripetete questo esercizio cinque volte per iniziare, aumentando gradualmente a 10.