Ald-inc.com

Come pulire una tenda di campeggio che profuma come muffa

Come pulire una tenda di campeggio che profuma come muffa

Avete mai pensato a come sbarazzarsi di muffa su una tenda? A volte dopo un viaggio in campeggio si pack la tenda e ha ancora condensa su di esso. Si dimentica tutto e non asciugarlo dopo tornando a casa. Nel corso del tempo ti ricordi necessario asciugare la tenda, ma puzza di muffa in questo momento. In questo articolo vi spiegherò come pulire una tenda per rimuovere questa puzza di muffa orribile.

Istruzioni

• Riempire Tote con Pine-Sol e acqua!

Si desidera riempire la borsa con pino-sol e acqua. Una volta che la borsa è completa e viene aggiunto il pino sol posizionare la tenda all'acqua pezzo per pezzo. Posizionare tutti i materiali e le tenda singolarmente, tra cui: tenda, patta antipioggia, pali della tenda, pali, borsa tenda e sacco a palo.

• Lasciare impostato per un po '!

Volete lasciare la tenda e si accontenta di ammollo nella soluzione pino-sol per un'ora o così. Questo è per assicurare che la tenda ha avuto il tempo di assorbire l'aroma della soluzione pino-sol, garantendo una tenda sentente l'odore fresca.

• Strizzare e rimontare!

Dopo che la tenda ha imbevuto nella soluzione di pino-sol per qualche tempo si desidera strizzarlo per ottenere l'acqua di accesso. Si desidera di rimontare la tenda nel vostro giardino. Spay la tenda fuori con un tubo dell'acqua, assicurandosi che esso è accuratamente sciacquato.

• Lasciate asciugare!

Si desidera lasciare asciugare l'aria tenda. Assicurarsi che la tenda e tutti i contenuti siano completamente asciutti prima si pack eseguire il backup. Se la tenda è ancora bagnata si incontrano lo stesso problema e la muffa tornerà.

• Asciugatura all'interno!

In inverno o in occasioni delle piogge si può asciugare la tenda in un garage o anche all'interno della vostra casa o il seminterrato. A volte devi cercare la tenda all'interno di essiccazione. Seguendo queste istruzioni di cura adeguata per una tenda e mantenendola pulita garantirà un futuro più lungo per il materiale.

Consigli & Avvertenze

  • Manutenzione delle vostre apparecchiature, la aiuterà durare più a lungo
  • Non mettere la tenda via bagnato, restituirà la muffa
  • Non asciugare la tenda in un essiccatore o lavarlo in lavastoviglie