Ald-inc.com

Come fare polpette fatte in casa - il migliore in assoluto!

Come fare polpette fatte in casa - il migliore in assoluto!

Sto condividendo la ricetta polpetta preferita della nostra famiglia. Questa ricetta è stata tramandata a me da mia madre che è una cuoca spettacolare. Buon divertimento!

Istruzioni

• Ingredienti:

carne di maiale macinata 1 libbracarne di manzo macinata 1 libbra2 tazze pangrattato condito2/3 di tazza di parmigiano grattugiato4 cucchiai di prezzemolo3 spicchi d'aglio, tritati2 uova grandi2 cucchiaini di sale1/2 cucchiaino di pepe

• In una grande ciotola, mescolare tutti gli ingredienti con le mani. Rotolo di miscela in polpette e rotolo ciascuno in farina.

• In una padella, versare 1/2 tazza di olio di oliva e 1/2 tazza di olio vegetale. Sopra il calore medio, cucinare polpette in olio fino a dorare leggermente su tutti i lati.

• Posto rosolato polpette in una teglia imburrata. Versare salsa spaghetti sopra tutti. Coprire e cuocere in forno a 350 per 30-40 minuti, o fino a quando non rimane alcuna rosa. Servire con la pasta preferita o in panini.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile effettuare queste polpette marmo di dimensioni medie prima cottura nell'olio. Servire come antipasto con salsa.