Ald-inc.com

Attività di arte in Francia

Attività di arte in Francia

Francia è stata una mecca per gli artisti in tutto il mondo dal XVII secolo. Francia & rsquo; la reputazione per produrre il meglio nei basamenti ancora l'arte oggi; ospita uno dei più importanti festival di teatro d'Europa, è uno dei luoghi di nascita di spettacolo di strada e ospita il Louvre, uno dei musei d'arte prima di tutto il mondo.

Il Festival del Teatro di Avignone

Il Festival internazionale di Avignone prima si tenne nel 1947 con tre giochi, regia di Jean Vilar. Il festival ha cominciato a mostrare il lavoro precedentemente sconosciuto e moderno script da tutto il mondo e si è evoluto per includere musica e danza. Nel 2010, i biglietti per il grande pubblico uscita superiore a 38 euro, ma sconti per studenti sono disponibili per partir di 13 euro.

Le escursioni a tema Louvre Trail

Il Louvre è uno di quei musei che i visitatori possono visitare per giorni. Fortunatamente, il Museo offre visite guidate a tema che aiutano i viaggiatori a fuoco loro tempo. Tour includono: "Capolavori del Louvre," "A caccia del leone attraverso francese scultura," "Still-life pittura in Europa del Nord" e "il codice Da Vinci: una visita al Louvre miscelazione fatto e finzione."

Il Festival di Aurillac

Il Festival di Aurillac vetrine performance di strada francese. Ogni agosto a Aurillac, circa 300 miglia a sud di Parigi, le strade pullulano di artisti provenienti da ogni tipo di disciplina. Il festival offre un centro di attività per bambini e un centro giovani gratuita. Un bus multimedia è aperto ogni giorno per il festival visitatore di godere. L'intero evento è gratuito, a meno che non si desidera acquistare un libro di programma, che è costato 5 euro nel 2010.