Ald-inc.com

Preparazione di Boba

Boba, noto anche come perle di tapioca, sono un ingrediente chiave usato per fare il tè della bolla, una bevanda fredda che ha avuto il suo inizio in Taiwan e da allora ha guadagnato popolarità in tutto il mondo. Quando perle di tapioca sono cotti a dovere, guadagnano una simile a quella di una caramella gommosa morbida consistenza gommosa. Sono dolce all'interno, e aggiungono un po' di varietà tessiturali al liscio e cremoso latte tè, oltre a succhi di frutta, caffè, frullati e granite. Perle di tapioca non sono molto difficili da preparare; avrai bisogno solo pochi articoli per la casa a loro cucinare correttamente sulla stufa.

Istruzioni

Cucinare il Boba

• Far bollire 6-8 tazze di acqua in una pentola capiente. Il rapporto di acqua per perle di tapioca dovrebbe essere 7:1. Non aggiungere le perle di tapioca all'acqua finché raggiunge il bollore.

• Aggiungere le perle di tapioca all'acqua bollente. Utilizzare un cucchiaio per mescolare ogni tanto per evitare che le perle di tapioca attacchino al fondo e i lati del piatto. Attendere qualche istante fino a tutto il galleggiante di perle di tapioca alla parte superiore dell'acqua bollente.

• Coprire la pentola e cuocere le perle di tapioca a fuoco alto per 25-30 minuti, mescolando ogni 10 minuti o in modo da evitare che si attacchi. Tenete d'occhio sull'acqua per garantire che mantiene un costante ebollizione di rotolamento.

• Togliete la pentola dal fuoco e lasciar macerare per altri 25 minuti. Tenere la pentola coperta con un coperchio durante questo periodo.

• Sciacquare le perle di tapioca bagnato sotto l'acqua corrente. Versare le perle di tapioca in un colino a defluire l'acqua in eccesso.

• Versare le perle di tapioca drenato in un contenitore e coprire con sciroppo di zucchero o zucchero di canna. O servire subito, o coprire il contenitore e conservare in frigorifero fino a quando si è pronti a utilizzare le perle di tapioca.

Come fare lo sciroppo di zucchero

• Bianco di mescolare 1 tazza di zucchero con 1 tazza di zucchero di canna e combinare con 2 tazze di acqua in una pentola capiente. Cuocere a fuoco medio-alto fino a quando il composto inizia a bollire.

• Togliere l'impasto bollente dal fuoco e lasciarla raffreddare sulla stufa.

• Versare lo sciroppo raffreddato sopra perle di tapioca cotti, sgocciolate e conservare qualsiasi sciroppo supplementare in un contenitore in frigorifero.