Ald-inc.com

Fai da te carta Panettone Pan

Una ricetta dolce di pane rapido, panettone cuoce in una padella tubolare e talvolta in lattine di caffè. Tuttavia, è possibile anche rendere un panettone fatto in casa pane con una padella di panettone di carta fai da te. Saper fare il proprio panettone pan fuori carta dà la possibilità di cuocere, avvolgere e servire tutti con lo stesso "pan", che consente di risparmiare tempo e denaro nel processo di pulizia.

Istruzioni

• Tirare il sacchetto di drogheria di carta di grandi dimensioni le sue cuciture. Stenderlo piatto davanti a voi sul vostro appoggio.

• Tagliate una striscia rettangolare lunga dalla carta misura 18 a 20 pollici lungo da 9 pollici di altezza. Tagliare un cerchio separato misura circa 10 pollici di diametro.

• Afferrare un'estremità della striscia rettangolare lunga di carta e abbinarlo a altra estremità facendo una forma di cilindro con la carta. Fiocco in luogo con una graffetta di singola in acciaio inox. L'acciaio inossidabile è sicuro per la cottura.

• Posizionare la forma cilindro-a forma di carta sopra la parte superiore del cerchio che si taglia fuori, girando il cerchio piatto nella parte inferiore del "pan". Utilizzare quattro graffette, totale, per collegare i due pezzi. Per effettuare questa operazione, semplicemente pizzicare il bordo esterno del cerchio appiattito fino e intorno alla parte inferiore del cilindro di carta. Ciò consente di pinzare la carta insieme intorno al bordo pizzicato senza dover fiocco ad angolo.

Consigli & Avvertenze

  • Spruzzare una leggera nebbia di spruzzo di cottura antiaderente dentro la teglia di carta prima di versare la pastella di panettone in esso.