Ald-inc.com

Come ottenere un visto di visita negli Stati Uniti da India

Come ottenere un visto di visita negli Stati Uniti da India

Quando si viaggia dall'India agli Stati Uniti, è necessario ottenere un visto. Ci sono diversi tipi di visti a seconda del tuo scopo venendo negli Stati Uniti. Il visto dipenderà se siete emigrare negli Stati Uniti, che vi lavorano, uno studente o semplicemente visitare.

Istruzioni

Ottenere un visto per entrare negli Stati Uniti

• Determinare se si soddisfano i requisiti per il visto. Per ottenere un visto di immigrazione, è necessario disporre di uno sponsor. Lo sponsor può essere un membro della famiglia già in Stati Uniti o un datore di lavoro. Per ottenere un visto di lavoro, il datore di lavoro negli Stati Uniti devono ottenere una certificazione di lavoro prima di applicare per un visto. Visti per studenti richiedono quello studente tornare a casa dopo la sua formazione è completa e i fondi per sostenere se stesso mentre negli Stati Uniti Per ottenere un visto di visitatore, è necessario mostrare che si recherà in visita per una quantità limitata di tempo, sarà tornare a casa e hanno i fondi per sostenere se stessi durante il vostro soggiorno negli Stati Uniti

• Il file tua petizione per il visto. Se ti candidi per un visto di immigrazione, il membro della famiglia o sponsor deve presentare con l'US Citizenship and Immigration Services una petizione per Alien relativa o la petizione per il lavoratore straniero. Se ti candidi per un visto di lavoro, il datore di lavoro deve presentare una petizione per non immigranti operaio con l'US Citizenship and Immigration Services. Se ti candidi per un visto studenti o visitatori, questo passaggio non è obbligatorio.

• Richiedi il tuo visto e pagare le tasse richieste dall'Ambasciata degli Stati Uniti. Se ti candidi per un visto di immigrazione, sarà necessario fornire il vostro passaporto, certificato di nascita, eventuali rapporti di polizia e qualsiasi rapporti civili richiesti dall'Ambasciata. Se ti candidi per un visto di lavoro, studenti o visitatori, è necessario completare il Nonimmigrant Visa Application elettronico, fornire un passaporto e una fotografia di 2 x 2 corrente. Se chiedono un visto di studente, inoltre sarà necessario fornire sia un certificato di idoneità per non immigranti Student Status-per accademici e studenti di lingua o un certificato di idoneità per lo Status di studente non immigranti per studenti professionale. Vostro trascrizioni e standardizzati punteggi test possono anche essere richiesti.

• Pianificare e frequentare il tuo colloquio presso l'Ambasciata o consolato. A meno che non si applica per un visto di visitatore, sarà necessario completare un processo di intervista. Individui 13 anni e 80 anni e più vecchio sono generalmente non necessaria per avere un'intervista. Saranno prese le impronte digitali al colloquio. Se ti candidi per un visto di immigrazione, è necessario per completare un esame medico prima del colloquio. Inoltre, è necessario fornire vaccinazioni al vostro colloquio.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere buoni dischi dei tuoi documenti e leggere le istruzioni attentamente per essere sicuri di inviare tutta la documentazione richiesta.
  • Ottenimento di un visto può richiedere tempo. Secondo il dipartimento di stato, i tempi di attesa per un colloquio presso l'Ambasciata USA a New Delhi è di 21 giorni per un visto di visitatore, 14 giorni per un visto di studente e 16 giorni per altri visti.