Ald-inc.com

Come legare un gancio e attirare sulla linea di pesca

Come legare un gancio e attirare sulla linea di pesca

Quando il tempo è bello, e il cielo è nuvoloso senza pioggia in vista, è il momento di ottenere la pesca. Afferrare una canna da pesca e alcuni esca insieme a qualche attrezzatura supplementare e la testa per il foro di pesca preferita. Prima si testa fuori, però, assicuratevi di sapere come legare un gancio o un richiamo per la vostra linea o si sarà deplorando la prima volta che si tira in un pesce di buone dimensione come vibra gratuito della vostra canna, prendendo il tuo gancio con esso. È essenziale sapere come legare alcuni tipi di nodi.

Istruzioni

• La uni-knot è un nodo molto popolare e facile da legare. Eseguire la stringa attraverso l'occhiello dell'amo e tirare alcuni pollici attraverso. Tirare la parallela al lato opposto della linea e poi cerchio intorno verso il gancio. Avvolgere la linea intorno alle due linee circa sei volte e poi tirare indietro verso il gancio. Trim extra un po' di linea a filo con il nodo.

• Il nodo rapala è anche abbastanza comune per coloro che vogliono un forte nodo. Legare un nodo semplice regolare ma non tirare. Far passare l'estremità della linea attraverso il gancio o attirare e poi di nuovo attraverso il nodo semplice che è stata effettuata. Ora avvolgere tre volte intorno alla linea e portarlo indietro attraverso il nodo semplice, lasciandola slack e quindi portare alla fine della linea del ciclo di allentamento e tirare stretto. Tagliare tutte le linee in eccesso.

• Il nodo mono è un altro forte nodo e può essere regolato per una maggiore resistenza a seconda di cosa si pesca per. È un buon nodo quando si desidera che l'hook di avere qualche movimento. Iniziare con un nodo semplice regolare, lasciando circa otto pollici. Passare l'estremità della linea attraverso l'occhiello dell'amo e poi torna indietro attraverso il nodo semplice. Ora avvolgere la linea più volte per piccoli pesci e da un minimo di due volte per i pesci più pesanti. Passare l'estremità attraverso il nodo semplice allo stesso modo che ne è venuto fuori nell'ultimo passaggio. Bagnare il nodo e tirare il gancio con una mano e l'estremità della linea con l'altra mano, finché il nodo stringe. Tagliare la fine

• Un nodo di penny è comune per la legatura di un gancio per una linea. Passare l'estremità della linea attraverso il gancio. Per formare un ciclo sufficiente tirare attraverso. Tenendo l'inizio del ciclo con una sola mano, avvolgere il loop intorno alla linea più volte. Ora inserire l'estremità della linea fino alla fine del ciclo e stringere lentamente. Tagliare qualsiasi eccesso.