Ald-inc.com

Sul bagaglio a mano

Bagaglio a mano è ammessi sui voli più nazionali e internazionali e renderla più facile per i passeggeri di avere accesso a oggetti personali. Bagaglio a mano deve soddisfare determinati requisiti di dimensioni e peso che possono adattarsi in una cappelliera o sotto il sedile davanti al passeggero.

Tipi

Bagaglio a mano è disponibili in una varietà di stili, disegni e dimensioni. I più comuni tipi di bagaglio a mano sono Borsoni con ruote, rotolando totes, sacchetti in posizione verticale espandibile, weekender convertibile borse, Zaini, borse shopping stile di borse e sport computer/notebook. Bagaglio a mano può avvenire con un design di guscio duro, pelle o un nylon spessore esterno. Alcune borse sono progettate con un telaio leggero per una migliore maneggevolezza.

Dimensioni

La Federal Aviation Administration (FAA) e diverse compagnie aeree hanno stabilito requisiti di dimensione specifica per bagaglio a mano. Misure standard sono 22 da 14 da 9 o 45 pollici totale - altezza e larghezza e lunghezza. Queste dimensioni di bagagli bagaglio a mano includono tutte le maniglie, ruote e altre estrusioni. Alcune compagnie aeree hanno anche requisiti di peso per bagaglio a mano, quindi il sacchetto deve essere pesato prima di imbarco sul volo.

Funzione

Bagaglio a mano che è progettati con ruote lo rendono più facile viaggiare su lunghe distanze senza dover tenere le maniglie. Le ruote possono essere bloccate in posizione e possono essere spinto dentro la borsa quando non in uso. Borse trolley espandibile possono contenere tute, abiti e altri tipi di abbigliamento senza causare le rughe. Quando essi non vengono utilizzati come bagaglio a mano, borse convertibile possono trasformarsi in mini-zaini o borse.

Considerazioni

Bagaglio a mano che non soddisfa i requisiti FAA o linea aerea può essere trasportati come bagaglio registrato e il passeggero può essere responsabile di pagare spese aggiuntive. Misura i sacchetti prima di volo e controllo con la compagnia aerea può ridurre le probabilità che la borsa dovranno essere trasportati come bagaglio registrato o di un carico. La Transportation Security Administration richiede anche tutti i passeggeri a seguire il 3-1-1 regola per permettere di trasportare oggetti nel bagaglio a mano. I passeggeri possono trasportare solo un 3 once bottiglia o meno, 1 QT. dimensioni, chiaro, plastica, borsa superiore con cerniera, 1 sacchetto per passeggero posizionato che deve trovarsi nella collocazione di screening.

Avvertenze

Ci sono diversi elementi che non possono essere trasportati nel bagaglio a mano. La Transportation Security Administration ha individuato i seguenti elementi come vietato - scatola frese, rasoi, forbici, sciabole e coltelli; munizioni e armi da fuoco come BB pistole, razzi e pistola accendini; strumenti quali accette, cacciaviti, chiavi e seghe; articoli di autodifesa come tirapugni, gettando stelle e altre armi di arti marziali; oggetti esplosivi e infiammabili come liquido per accendini, bombe a mano, fuochi d'artificio e capsule detonanti; candele gel-tipo; inserti in gel scarpa; vernice spray; e non infiammabile gel o aerosol più grandi di 3 oz.