Ald-inc.com

Trattamento della pelle secca e disidratata

Pelle secca e disidratata, un irritante e a volte imbarazzante condizione, è più spesso trattata con prescrizione medica e prodotti da banco. A volte un trattamento sarà sufficiente e altre volte una combinazione di trattamenti prodotto portare i migliori risultati. Qualsiasi trattamento si sceglie, l'obiettivo finale è quello di sbarazzarsi di pelle secca e disidratata.

Idrato mentre pulisce

Lavare il viso e il corpo può striscia via l'umidità dalla pelle. Acqua dura, combinato con l'umidità-rubando detergenti viso e corpo aumenterà la secchezza della pelle. Scegliere detergenti che sono progettati per pulire e idratare la pelle. Detergenti che vengono in una formula cremosa spesso forniscono l'idratazione meglio come sono in genere ricchi di emollienti. Se è necessario utilizzare sapone, barra di bellezza come colomba ha aggiunto creme idratanti all'interno della barra per prevenire la perdita di umidità.

Fare uso di oli

Oli a lungo sono stati pensati per causare breakouts sulla pelle, ma alcuni oli..--come cocco, di jojoba, di oliva e di sesamo..--forniscono umidità tanto necessaria per la pelle secca. Gli oli essenziali come rose, lavanda e gelsomino hanno proprietà idratanti con benefici aromatici. Un trucco per iniziare la terapia di pelle secca è quello di versare un misurino di olio pelle-sano nella vostra acqua sporca. Se prendete docce, si può applicare la noce di cocco, oliva, jojoba, sesamo o appositamente progettato bagno d'olio come olio da bagno pelle-così-Soft di Avon per pelle bagnata. Applicare l'olio tutta la tua pelle bagnata e pat, non strofinare, la pelle con un asciugamano. Questo consente alla pelle di assorbire l'olio che ha bisogno direttamente; l'asciugamano assorbirà l'olio in eccesso. Questo lascerà la pelle morbida e levigata.

Idratante per tutto il giorno

Dopo il bagno e l'applicazione di olio per il corpo, applicare una luce idratante per pelli molto secche. Se la pelle secca è soggetta a screpolature e ridimensionamento, una crema spessa come la crema senza profumo di Eucerine può applicarsi direttamente alle zone colpite. Poiché Eucerine crema ha una consistenza densa, deve essere applicato solo alle aree di cracking o scala per evitare l'intasamento dei pori. Se l'aspetto della vostra pelle non migliora entro due settimane, la pelle secca potrebbe essere necessario l'attenzione di un dermatologo che può prescrivere il medicinale per esigenze specifiche di destinazione.