Ald-inc.com

Come avere una testa calva liscia con olio di cocco

Come avere una testa calva liscia con olio di cocco

Olio di cocco ha molti usi e può aiutare a lenire tutto da prurito del cuoio capelluto alla sindrome dell'intestino irritabile. È alto in un grasso saturo chiamato trigliceridi a catena media, che è facilmente digerito e assorbito. Così, se la testa calva si sente stretto e prurito o appare secca e screpolata, per raggiungere l'olio di cocco. Solo alcune applicazioni possono lasciare la pelle sensazione idratata e guardando liscia.

Istruzioni

• Lavare la testa con sapone e un panno o una spugna esfoliante. Questo vi aiuterà a liberare la pelle di sporcizia e oli e contribuire ad eliminare fiocchi sul vostro cuoio capelluto.

• Scoop una porzione dime e medie di olio di cocco sulla vostra destra dito prima di coricarsi. Mettere il ciuffo sulla testa. Concedetevi un piccolo massaggio del cuoio capelluto con le dita per distribuire l'olio in modo uniforme intorno alla vostra testa. Essere consapevoli delle aree nascoste dietro le orecchie.

• Coprire la testa con un berretto o un impacco di spugna. Questo aiuta a mantenere pulita la tua testa e salva il tuo federa da macchie d'olio.

Consigli & Avvertenze

  • Un po ' va un lungo cammino. Iniziare con una piccola quantità e aggiungere di più se necessario.
  • Olio di cocco ammorbidisce immediatamente quando riscaldato sulle dita. Non mettere l'olio nel microonde come il calore può distruggere le proprietà curative.
  • Evitare di spruzzare olio di cocco sul vostro cuoio capelluto, perché può facilmente macchiare abbigliamento.