Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare Okra

Il modo migliore per congelare Okra

Mentre è possibile trovare gombo presso molti negozi di alimentari, che non corrisponda la qualità e la convenienza di okra che te stesso hai congelato. Non basta gettare l'okra in un sacchetto e chiamare un giorno. Invece, prendere alcuni passaggi aggiuntivi ora per garantire che il gombo Guarda e gusti fresco come il giorno che è stato scelto. Utilizzare il gombo per friggere, o gettarlo in un sostanzioso gumbo.

Istruzioni

• Lavare l'okra accuratamente sotto acqua corrente fredda. Separare i baccelli in due gruppi: quelli più lunghi di quelli più breve di quattro pollici e quattro pollici.

• Tagliare i gambi, facendo attenzione a non esporre i semi.

• Sbollentare il gombo in una grande pentola di acqua bollente rapidamente. Sbollentare le piccole cialde per tre minuti e grandi baccelli per quattro minuti.

• Trasferire i baccelli sbollentati in una grande ciotola piena di acqua ghiacciata immediatamente dopo averli rimossi dall'acqua bollente. Consentire l'okra raffreddare in acqua di ghiaccio fino a quando sono completamente fredde, circa cinque minuti. Asciugare accuratamente i baccelli.

• Lasciare l'okra intero o affettarlo, a seconda delle preferenze. Posto l'okra in un sacchetto di plastica grande, congelatore-cassetta di sicurezza, zip-top. Spremere il più aria come possibile, guarnizione del sacchetto ed etichettarlo con la data. Conservare il sacchetto nel freezer.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete intenzione di friggere il gombo, affettare i baccelli di traverso e li dragare in farina di mais prima di metterli nel sacco.