Ald-inc.com

Come impermeabile a buon mercato le scarpe di cuoio

Come impermeabile a buon mercato le scarpe di cuoio

Se avete comprato un paio di scarpe di cuoio, che avete fatto un investimento. Le scarpe di pelle sono più resistenti, come a differenza di materiale sintetico, la pelle è traspirante. Tuttavia, si deve prendere cura delle vostre scarpe. Il cuoio si crepa e scolorirsi, se li si trascura. Scarpe sintetiche sono trattate prima di acquistarli. Tuttavia, si deve fare da soli se si opta per la pelle. Non è difficile e non deve costare una fortuna. Le scarpe di cuoio meritano la cura.

Istruzioni

• Controllare il tipo di pelle, le scarpe sono fatte da. Camoscio, o nobuck, ad esempio sarà necessario speciale pulizia e condizionamento crema. Trattare le scarpe nuove prima di indossare prima loro. Trattare le scarpe vecchie all'inizio della stagione delle piogge. Acquistare un'economico condizionata cera d'api-base crema e un protectant per trattare le scarpe. Rimuovere i lacci delle scarpe e strofinare una piccola quantità nei panni.

• Scarpe in pelle pulito vecchio prima di trattarli. Spazzolare via lo sporco sciolto. Utilizzare un panno umido e sapone sella. Strofinare il sapone bene nella scarpa, usando il panno ed un movimento circolare. Consentire le scarpe si asciughi completamente prima di lucidatura con un panno morbido. Applicare la crema condizionata.

• Applicare un basso costo protectant crema o spray per le scarpe, quando la Crema condizionante è stato completamente assorbita. Controllare regolarmente le scarpe e li hanno riparati prima che si deteriorano. Fare uno smalto a buon mercato unendo una parte di succo di limone con due parti di olio di oliva. Applicare con un panno pulito e strofinare bene.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere le scarpe per il ciabattino di avere una gomma half-sole montate. Questo li fa durare più a lungo.
  • Rimuovere eventuali macchie di sale di inverno di pulizia con aceto bianco.