Ald-inc.com

Come rimuovere la cera di candela da una camicia di seta

Come rimuovere la cera di candela da una camicia di seta

Candela di cera è difficile da rimuovere dalla maggior parte dei tessuti. Tuttavia, gli incidenti accadono. La seta è un tessuto molto delicato e se cera di candela è versato su una camicia di seta, richiede particolare attenzione per farlo fuori.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi cera che non ha affondato nel tessuto. Il modo migliore per farlo è quello di mettere la camicia di seta in freezer per 10-15 minuti fino a che la cera diventa fragile.

• Controllare le istruzioni di cura per la camicia di seta vedere quale impostazione è consigliata per la stiratura. Si vuole utilizzare una bassa o media impostazione. Accendere il ferro verso l'impostazione desiderata.

• Mettere un sacchetto di carta marrone sull'asse da stiro. Mettere la zona macchiata della camicia sopra il sacchetto di carta in un unico strato. Posizionare il secondo sacchetto di carta verso il basso sopra la macchia.

• Premere il ferro il sacchetto di carta sulla macchia di cera. Avete intenzione di essere la fusione della cera sulla maglietta e assorbono i sacchi di carta. Non spostare il ferro avanti e indietro, basta premere verso il basso per 2-3 secondi e poi sollevarlo. Verifica i sacchi di carta per vedere se qualche cera è stata assorbita dalla camicia sulle borse.

• Regolare i sacchi di carta in modo che parti pulite saranno sotto il ferro. Se non ti muovi le borse, si potrebbe finisce per ottenere la cera che avete rimosso torna sulla maglietta. Continuare a premere e sollevare il ferro e regolare i sacchi di carta fino ad aver rimosso tutta la cera.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di utilizzare questa procedura su camicie di seta con l'etichetta "Asciutto pulito solo".