Ald-inc.com

Come fare vecchio stile pancake

Un alimento di prima colazione tradizionale spesso servito con sciroppo d'acero, frittelle erano una volta conosciute come torte di focolare e si mangiano tutto il mondo, diverse per forma e consistenza da paese a paese. Fluffy e burrosa, vecchio stile tradizionale pancakes americani utilizzare latticello, piuttosto che latte normale per produrre una torta leggera con un gusto saporito. Rapido ed eccezionalmente facile da fare, queste frittelle può essere cotta in pochi minuti e aggiungere un'abbondante, homestyle tocco ad ogni colazione.

Istruzioni

• Sbattete le uova in una ciotola capiente aiutandovi con una frusta forcella o il filo. Mettere da parte la ciotola.

• Mescolare il latte e bicarbonato di sodio nella ciotola più piccola. Aggiungere questa miscela per le uova e mescolate bene.

• Unire gli altri ingredienti secchi in una ciotola media. Aggiungere questa miscela al composto di uova insieme con l'olio o il burro e mescolate bene.

• Posizionare la piastra o la padella su un bruciatore sopra il calore medio. Applicare spray da cucina antiaderenti per la superficie della padella, se necessario. Versare piccole piscine della pastella sulla padella riscaldata e consentire le torte a cuocere.

• Consentire le torte a cuocere uno ogni lato per circa due minuti, permettendo le bolle a salire attraverso la pastella. Astenersi da lanciare il pancake più di una volta come questo servirà per appiattire il pancake, che lo rende denso e pesante.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare pasta di farina di grano intero invece di farina bianca per una frittella più sana con un'umida, agglutinare-come consistenza.
  • Aggiungere noci o frutta per aggiunta nutrienti, così come sapore e consistenza. Inoltre, sostituire il burro con una diffusione burrosa di basso contenuto di grassi e le uova con un sostituto d'uovo per una frittella di basso contenuto di grassi, basso contenuto calorico.