Ald-inc.com

Come viaggiare alle Bahamas per una vacanza

Come viaggiare alle Bahamas per una vacanza

Viaggio alle Bahamas per una vacanza indimenticabile isola che può essere rilassante o piena di attività emozionanti. Le Bahamas sono costituite da molte isole che offrono diverse attrazioni. Andare all'isola di Providence per boutique per lo shopping, ristoranti, sport acquatici e mercati locali. Visita Isola di Grand Bahama per attrazioni ecologiche uniche, quali fiori rari, splendide spiagge e sistema di grotte calcaree subacqueo più lungo del mondo. Le Bahamas è costituito anche da più di 600 isole minori. Molte di queste isole più piccole sono appartate spiagge, siti di immersione e zone di pesca per un viaggio fuori dal sentiero battuto.

Istruzioni

Viaggio alle Bahamas

• Acquistare un biglietto aereo. Motori di ricerca su linea aerea siti Web o vari viaggi ricerca per voli per Nassau International Airport, che si trova 10 miglia a ovest di Nassau, la capitale. Aeroporto internazionale di Freeport è un'altra opzione; è situato sull'isola di Grand Bahama.

• Prenota un posto in cui soggiornare. Scegliere l'isola (s) dove si desidera soggiornare e ricerca per il vostro alloggio preferito. Fare ricerche veloci sulle possibili attrazioni e attività che ti interessano, perché la posizione di queste attività può influenzare dove soggiornare. Per chi viaggia con un budget, cercare bed e Breakfast, come sono spesso affascinante, autentico e fornire un'alternativa economica agli hotel. Le Bahamas offrono anche una vasta gamma di Alberghi di alta classe e centri termali per una vacanza di lussuosa. Per minimizzare la pianificazione, i villaggi All-Inclusive hanno attività, cibo, servizi e intrattenimento tutti allineati e factored in prezzo del set.

• Pack per le Bahamas. Poiché sarete al sole, assicuratevi di pack abbigliamento per tempo caldo, creme solari, beachwear appropriato e giubbotti leggeri per notti ventilate.

• Andare all'aeroporto e il check-in. Assicuratevi di portare il vostro passaporto.

• Visitare luoghi di interesse e partecipare alle attività che ti interessano. Scegliere tra una varietà di attività acquatiche, tra cui snorkeling, immersioni subacquee, kayak o kiteboarding. Visitare parchi naturali e le attrazioni delle Bahamas. Lucayan National Park situato sull'isola di Grand Bahama comprende uno dei sistemi più lunga conosciuta grotta sottomarina del mondo con oltre sei miglia di grotte, caverne e gallerie. Il parco dispone di Gold Rock Beach, che è noto per le sue acque limpide e il suo effetto oro luccicante. Diversi parchi nelle Bahamas permettono ai visitatori di nuotare e interagire con i delfini o altre forme di vita marine.