Ald-inc.com

Come imballare un pranzo sano e gustoso per i bambini

Vogliamo tutti per assicurarsi che i nostri bambini mangiano le cose giuste, ma ammettiamolo, ci sono volte che quando li consegniamo cibo sano e girano solo storcono il naso piccolo. Quando essi pack loro pranzi per la scuola, diventa ancora più complicato. Dopo tutto, è davvero facile da gettare alcune cose preconfezionate in un sacchetto di carta. Non preoccupatevi, però. Ci sono un sacco di opzioni per gli alimenti sani lunchbox che sono gustosi abbastanza i bambini vorranno mangiarli. Alcuni richiedono un po' di tempo e creatività, ma la ricompensa è valsa la pena: si finisce con i bambini che amano i pasti sani. Non solo, i bambini che imparano a mangiare sano mentre sono giovani finirà per essere adulti che fare scelte alimentari sane.

Istruzioni

• Non trattenere il frutto. La maggior parte frutto di amore di bambini, in tutte le forme diverse, quindi carica su uva, banane e mele. Si può anche tritare frutta e metterlo in un piccolo contenitore di plastica, che è perfetto per fragole, pere, pesche e arance. Se il vostro bambino non è un fan di frutta fresca..--alcuni ragazzi non piace il Hum..--poi provarli su frutta secca. Utilizzare un essiccatore o il vostro forno per creare chips di banana, mele secche o ananas anche spuntini.

• Hanno un rapporto decente di proteine ai carboidrati. Mentre panini fanno per una facile movimentazione, considerare invece un involucro. Utilizzare una tortilla o piadina a rotolare qualche tacchino a fette, un po' di formaggio magro e alcuni lattuga. Questo riduce i vostri pani carb-carichi e impedisce che il vostro bambino consumare calorie vuote. È inoltre possibile aggiungere le focaccine di crusca o granola bar per contribuire ad aumentare l'assunzione della fibra del tuo bambino.

• Non dimenticare le verdure, neanche. Bambini che non potrebbero mangiare verdure cotte spesso godono crudo. Pack alcuni baby carote o sedano per rosicchiare. Broccoli crudi o tritato jicama fare spuntini leggeri a pranzo eccellente. Se il vostro bambino è un merlo acquaiolo, pack un piccolo contenitore di preparazione del ranch basso contenuto di grassi o altri tuffo come un compagno per le verdure.

• Ricordarsi di aggiungere prodotti lattiero-caseari. Un sacco di ragazzi non ottenere abbastanza prodotti lattiero-caseari nelle loro diete, così formaggio o yogurt è un perfetto complemento per i pasti all'ora di pranzo. Invece di acquistare imballaggi preconfezionati individuali porzioni di yogurt, ottenere alcuni dello yogurt alla vaniglia e aggiungere bacche o muesli ad esso. Pezzi di formaggio sono ottimi finger food, soprattutto per i bambini più piccoli.

• Non lesinare sulle bevande. Eliminare bevande gassate e succhi di frutta di zuccheri. Invece, offrono bottiglie di acqua e latte. Ecco un suggerimento: congelare la bottiglia d'acqua la sera prima e poi riporla nella scatola di pranzo. Terrà il pranzo freddo, ma essere scongelato con il tempo che il bambino ha il pranzo a scuola.

Consigli & Avvertenze

  • Pensare "fuori il lunchbox." Cibo per il pranzo non deve essere panini. Puoi fare spiedini di frutta e formaggio su uno spiedino o mettere insieme un ricco buffet di stuzzichini in un contenitore.