Ald-inc.com

Trattamento laser Bikini

La linea di bikini sta diventando uno dei posti più popolari per ottenere la depilazione laser perché i capelli in questa zona sono ricci, grossolano e spesso più difficili da radere e cera. Questa regione è spesso soggetta a follicolite, un'infezione dei follicoli dei capelli, Rasatura dossi o peli incarniti. Depilazione laser è un modo semi-permanente per rimuovere questi fastidiosi peli.

Preparazione

È imperativo evitare concia diverse settimane prima della procedura. Depilazione laser sarà scolorire la pelle abbronzata, rendendolo più leggero rispetto al resto della zona. I pazienti dovrebbero evitare anche creme autoabbronzanti e spray per lo stesso motivo. Paziente deve anche non cera, tweeze o filo per quattro settimane prima del trattamento. Mentre rasatura è consentito, a volte è consigliabile qualche spettacolo di capelli il giorno delle procedure.

Processo

Tecnici laser si prenderà cura supplementare intorno alla zona bikini a causa della natura sensibile di questa regione. Un infermiere o un tecnico specializzato eseguirà la procedura. Il laser provoca danni controllato ai follicoli piliferi che causa questi follicoli interrompere la generazione dei capelli. Il dolore della procedura è di solito minimo. I pazienti di solito deve da qualche parte tra tre-sei procedure nel corso di tre anni per ottenere i migliori risultati.

Trattamento post-rimozione

A velo dopo il trattamento è possibile ridurre al minimo il disagio secondario, che alcuni pazienti possono ritenere dal laser. Pazienti possono riprendere la maggior parte delle attività quotidiane immediatamente dopo la procedura.

Costo

Trattamento di depilazione bikini varia ovunque tra $100 a $1.000 per ogni sessione. Trattamenti linea bikini sono spesso meno costosi trattamenti di depilazione completa brasiliano.

Considerazioni

I rischi per la depilazione laser di bikini sono minimi. Alcuni decolorazione può formare dopo le procedure e in alcuni casi, possono formare vesciche. È importante mantenere l'area dalla luce solare per tre-sei mesi. Si consiglia di indossare la protezione solare.