Ald-inc.com

Esercizi per il Personal Training

Esercizi per il Personal Training

Chiedi 10 diverse persone quali sono i loro obiettivi di fitness, e probabilmente otterrete 10 risposte uniche. Se sei un personal trainer, si desidera personalizzare e implementare piani di formazione individualizzata per aiutare ciascuno dei vostri clienti a raggiungere i suoi obiettivi di fitness personale. Anche se ognuno sarà personalizzato, ogni piano di allenamento di fitness completo dovrebbe includere cardio, allenamento di resistenza, esercizi di stretching e di equilibrio.

Dire "Ciao" al Cardio

L'American Council on Exercise raccomanda 30 minuti di esercizio cardiovascolare quasi tutti i giorni della settimana. Se si dispone di un client di formazione personale che sta cercando di perdere peso, si può considerare un piano che include anche ulteriori esercizi cardiovascolari di personalizzazione. Questi esercizi usare i gruppi muscolari grandi, causare di respirare più velocemente e aiuto che si bruciano più calorie. Camminare, correre, escursioni in bicicletta, salire le scale e la piscina sono tutti ottimi esempi di esercizi cardiovascolari che è possibile includere in un programma di allenamento personale.

Pompare la resistenza

Allenamento di resistenza aiuta ad aumentare il muscolo e rafforzare la densità ossea. Perché i muscoli bruciano più calorie di grasso, addestramento di resistenza aiuta anche a bruciare più calorie a riposo. È possibile utilizzare manubri, macchine per pesi, palle mediche, bande di resistenza ed altre attrezzature per fare resistenza esercizi di allenamento con almeno due giorni ogni settimana. È inoltre possibile eseguire corpo peso esercizi come flessioni, squat, affondi, e si tuffa tricipiti. Clienti di formazione personale cui obiettivo primario è quello di fare passi avanti di forza, può richiedere anche più esercizi di allenamento di forza nel loro programma.

Pronti, partenza, elasticizzato

Esercizi di stretching sono spesso trascurati e anche palesemente evitati in programmi di esercizio che altrimenti sarebbero ben arrotondati. È importante prendere clienti di formazione personale attraverso cinque a 10 minuti di stretching al termine di ogni sessione di allenamento. Lo stretching aiuta a aumentare la gamma di movimento, ridurre lo stress e migliorare la postura. Tratti del tendine del ginocchio, polpaccio e quadricipite sono tutti efficaci esercizi di stretching da fare dopo l'esecuzione di esercizi cardiovascolari che utilizzano i grandi gruppi muscolari nella parte inferiore del corpo. Stringendo le mani e le braccia sopra la testa di raddrizzamento poi leggermente indietro è un semplice esercizio di stretching per le braccia e il petto.

Equilibrio fuori

Mentre gli esercizi di equilibrio sono importanti per tutti, se si dispone di una popolazione più anziana di clienti di formazione personale questi esercizi sono particolarmente importanti. Ecco perché equilibrio è spesso compromessa con l'età e può causare un aumento della probabilità di cadute e infortuni. Un esercizio semplice ma efficace equilibrio sta levandosi in piedi su un piede. È possibile rendere questo esercizio più impegnativo per i vostri clienti di formazione personale facendoli cambiare loro fuoco mentre il bilanciamento o chiedendo loro di estendere la gamba che viene sollevata.