Ald-inc.com

Come decorare il cibo con limoni

Come decorare il cibo con limoni

Aggiunta di una fetta o spirale di limone e un rametto di prezzemolo a semplici piatti è un modo semplice per migliorare anche il cibo più semplice. Pollo, pesce, verdure, dolci e bevande ottenere l'appello di occhio e sapore più fresco quando guarnito con limone. Con utensili da cucinare base come un coltello affilato, una grattugia, uno spiedino e un pezzo di carta cerata, chiunque può impressionare gli ospiti la cena con piatti e bevande guarniti con il limone.

Istruzioni

Fette di limone fare buon contorno per piatti di pesce e pollo.

Tagliare una fetta sottile da ciascuna estremità di un limone con un coltello. Affettare la frutta rimanente di traverso. Galleggiano le forme ruota risultante in una ciotola del punch, posto in cima alla griglia di pollo o pesce o porre in cima un ciuffo di prezzemolo per un tocco di colore.

Brocca con fette di limone

Tagliare a metà la fetta dalla buccia al centro della ruota. Torcere le estremità della fetta in direzioni opposte per fare una forma di girandola. Utilizzare questo per insaporire insalate, verdure o pesce.

• Tagliate le ruote a metà e poi tagliare una fessura in mezzo polposo. Mettere la fetta sopra l'orlo di un bicchiere o una piccola ciotola contenente altre frutta o un sorbetto.

Una spirale di limone in un bicchiere da martini.

Tagliare una striscia molto sottile di continua di buccia utilizzando un pelapatate. Iniziare dall'alto di un limone e muoversi a spirale fino a raggiungere il fondo. Avvolgere questa spirale strettamente e attentamente intorno uno spiedino. Rimuovere lo spiedo.

• Posizionare la spirale sul bordo di un bicchiere o in cima a trancio di salmone, asparagi o broccoli. In alternativa, è possibile aggiungere diversi spirali di una brocca di vetro di limonata o sangria.

Grattugiare la scorza di limone per un rabbocco di dessert.

Grattugiare solo la parte gialla della buccia di un limone con una grattugia di cucina, cattura i piccoli pezzi di crosta su un pezzo di carta cerata. Decorare torte di meringa o panna montata-crema-ripiano con la buccia grattugiata.

• Tagliare i limoni grandi a metà trasversalmente o longitudinalmente con un coltello. Rimuovere tutta la polpa, quindi raschiare fuori il restante midollo bianco con un cucchiaio. Riempire le tazze di buccia di limone con sorbetto, gelato, frutta a guscio, mousse di salmone o altri generi alimentari.