Ald-inc.com

Come fare il colorante alimentare Blu Royal

Se colorante alimentare blu royal è disponibile già fatto, l'ombra che produce spesso non è quella esatta che il panettiere vogliono. È possibile regolare l'ombra utilizzando due altri colori. Buttercream glassa è un ottimo modo per testare le abilità morente di coloranti come tiene bene il colore ed è facile da gestire. Tenete a mente che a velo tinto scurire come imposta in modo che ti consigliamo di renderlo un po' più leggero di quanto si vuole veramente.

Istruzioni

• Posto 1/2 tazza di preparati buttercream glassa in una piccola ciotola. Aggiungere in gocce di colorante alimentare blu reale fino a quando hai raggiunto 10 gocce. Mescolare energicamente e mettere la ciliegina in frigorifero per un'ora.

• Guardate il colore che la glassa si è stabilito in. Regolare la ricetta di colore per la tonalità di blu royal che desideri. Provare aggiungendo gocce di colorante alimentare rosso per illuminare e gocce di colorante alimentare viola per approfondire la tonalità. Ricominciare da capo con un altro 1/2 tazza di velo se vuoi iniziare da zero. Aggiungere nella glassa bianca per la ciliegina tinta per alleggerirla.

• Segnare il numero di gocce per ombra che utilizzato per la 1/2 tazza di glassa. Regolare il numero di gocce secondo quanto glassa è necessaria per il progetto; ad esempio, quattro tazze di glassa richiede due volte tanto di ogni goccia.