Ald-inc.com

Come visitare la Florida Keys

Come visitare la Florida Keys

Florida Keys è costituito da Key Largo, Islamorada, Marathon, tasti inferiori e isola di Key West. La catena è 120 miglia di lunghezza e dura 3 1/2 ore a guidare in auto dalla terraferma della Florida. L'unità sulla US Route 1, che cambia per la Overseas Highway, una volta che si preme i tasti, offre una vista mozzafiato. Ma si può viaggiare per le chiavi in aereo, treno, barca o Greyhound pure.

Istruzioni

Come visitare la Florida Keys

• Guida, che vi darà la possibilità di visitare le isole diverse fermami sulla Overseas Highway per scattare foto. Vedrete l'acqua del Golfo sulla vostra destra e l'acqua blu intenso dell'oceano Atlantico, sulla vostra sinistra. Fermarsi e parlare con i molti pescatori lungo i ponti.

Greyhound effettua fermate lungo il percorso, inizia all'aeroporto internazionale di Miami e termina a Key West. Chiamare 1-(800)-231-2222 o 305-296-9072.Amtrak si arriva a Miami; è possibile trasferire al bus navetta di chiavi. Chiamare Amtrak: 1-800-USARAIL.Key West Express è un servizio di traghetto che può essere letta in Ft. Myers Beach o Marco Island. Si aggancia al Bight Ferry Terminal a Key West. Chiamare 1-(888)-539-2628.Le imbarcazioni private possono viaggiare Intracoastal Waterway. Controllare con un porto turistico per maggiori informazioni.Volate a Marathon Florida Coastal Airlines o SeaCoast Airlines e prendere un'auto a noleggio o autobus navetta.

Puoi volare all'aeroporto internazionale di Key West da una varietà di città della Florida.

• Ogni isola ha una varietà di strutture e alloggi per famiglie e coppie. Il Key Largo, considera Largo Lodge, Marina Del Mar Resort e Marina, Ocean Pointe Suites e il Pelican Hotel. Islamorada, Marathon e tasti inferiori hanno molti affittacamere e Bed and Breakfast pensioni. Key West offre molti posti in cui soggiornare. Considera Atlantic Bay Resort, Bay Cove Motel, Coconut Palm Inn e Bay Island Resort. Viene fornito un collegamento per tutte le sistemazioni disponibili su tutte le isole.

• Prova escursionismo, canoa, snorkeling o immersioni per sperimentare la natura delle chiavi. Vedere le formazioni coralline, mangrovie cuculi, aironi, tartarughe marine, squali e piante tropicali. Durante l'immersione si vedrà naturali formazioni coralline e vita marina. Maggior parte dei siti di immersione sono un breve tragitto in barca dalle isole. Oppure si può noleggiare una barca charter e pesce per tarpon, barracuda, cernie, snapper, pesci dell'osso e sgombro spagnolo, per citarne solo alcuni. I pescatori possono pescare anche fuori i ponti. Hemingway, Tennessee Williams e John James Audubon ha tratto ispirazione dalle chiavi. Visita le gallerie, comunità giochi, feste e orchestre sinfoniche.

• Visita di Key West e la casa di Hemingway. Fermarsi presso la southern punto più e guardare il tramonto. Pranzo di pesce fresco. Noleggia uno scooter e viaggiare l'isola, ma attenzione di tutti i polli e Galli che potrebbero bloccare il traffico durante un combattimento di Galli. Key West è una zona tranquilla, quindi vestire comodamente e godere i negozi interessanti.

• Prendete il vostro tempo e immergerlo in. Florida Keys è pieno di natura, arte e bellezza a bizzeffe. Godere di ogni isola, se rimanere durante la notte o semplicemente trascorrere la giornata.

Consigli & Avvertenze

  • Portare scarpe comode e abbigliamento casual. Non dimenticate la crema solare.
  • Provate a mangiare in alcuni dei punti turistici locali che possono sembrare un po' pacchiana, ma il cibo è ottimo.