Ald-inc.com

Nomi delle pietre nere, usate in gioielleria

Nomi delle pietre nere, usate in gioielleria

Quando il designer di gioielli desidera aggiungere contrasto un design, si rivolgono a pietre nere. Diamanti neri sono spesso abbinati con diamanti bianchi per creare una zebra effetto in anelli e orecchini. Onice nera a volte serve come sfondo per mostrare rubini e smeraldi in manette d'argento o d'oro. A volte - come nel caso del raro opale nero..--una collana è progettata intorno alla pietra nera.

Opale nero

Opali neri sono più rari e costosi di tutti gli opali, recupero verso l'alto di $20.000 per carato, secondo il New South Wales Trade & Investment. Società internazionale di Gem descrive l'opale nero come avendo un "colore corpo nero con il fuoco, spesso spettacolare contro uno sfondo scuro". Il colore a contrasto all'interno dell'opale possa anche apparire blu scuro, verde o marrone. Opali neri sono usati in gioielleria come cabochon - lucidato a cupola forme..--e sono trovati solitamente in ciondoli e come centrotavola per anelli. L'Australia è la fonte del 97 per cento degli opali tutti; solo alcuni paesi in Africa, Sud America e dell'Europa orientale sono produttori naturali. Nel 2008, NASA ha aggiunto una fonte inattesa opale per questo roster - Mars. L'opale nero in particolare si trovano quasi esclusivamente nella città australiana di Lightning Ridge nel New South Wales.

Tormalina nera

A differenza di nero Opale, tormalina nera - noto anche come tormalina nera..--è il più comune nella vasta, arcobaleno di tormaline; 95 per cento di tutte le tormaline nel mondo sono neri. Alto contenuto di ferro del minerale è accreditato per il suo colore ricco, opaco; manca la traslucidità trovata in altri colori della tormalina. Perché le tormaline si formano naturalmente in forme lunghe e strette, essi generalmente sei tagliate in sfaccettature e sono utilizzati in tutti i tipi di gioielli, tra cui collane, bracciali, anelli e orecchini.

Onice nera

Onice è la più tradizionale di tutte le pietre nere ed è stato usato in gioielleria e disegno ornamentale per molti secoli. Nell'antica Roma, soldati portavano fasciato onice inciso con le immagini dei loro eroi per ispirazione; durante il Regno della Regina Vittoria, onice è stata usata per spille cameo; L'Art Déco a periodo, onice aggiunto contrasto ai disegni di gioielli rubino e quarzo. In gioielleria moderna, onice è modellato in perline e cabochon e..--come tormalina..--può essere trovato in tutte le forme di gioielli. Onice continua ad essere utilizzato in cammei e intagli.

Diamanti neri

Il diamante nero, noto anche come carbonado, si differenzia dai tradizionali - o bianco - diamanti in molti modi. Diamanti neri sono altrettanto difficile come diamanti bianchi ma sopportare meglio lo stress dovuto alla differenza strutturale tra i due. Diamanti bianchi sono fatti di cristallo solido, mentre diamanti neri sono costituiti da milioni di cristalli siamesi. Diamanti neri sono pensati per essere circa 4 miliardi anni. Soprattutto si trovano solo in due Paesi - Repubblica Centrafricana e in Brasile..--diamanti neri sono molto più rari di altri diamanti. Maggior parte dei diamanti neri utilizzati nel design di gioielli sono creati in laboratorio..--diamanti bianchi sono riscaldate per creare il colore nero. Questi diamanti lab ha creato si trovano in tutto da anelli e Bracciali Collane e orecchini.

Altre pietre nere nel Design di gioielli

Oltre a queste pietre popolare, altre pietre preziose neri che possono essere trovati nel design di gioielli includono jet, cassiterite, serendibite, nero stelle diopside, ossidiana, tectite, ematite e magnetite. Pietre tradizionalmente conosciute in colori che vanno dal rosso al viola anche avere variazioni neri usati in gioielleria. Questi includono zaffiri neri, Fluoriti neri, nero jaspers, zirconi neri, neri granati, spinelli neri, luna nera e neri berilli, noti come smeraldi nel modulo verde.