Ald-inc.com

Vasche nel 1800

Vasche nel 1800

Vasche da bagno sono parte integrante dell'igiene di moderno-giorno e data a oltre 3.000 anni fa, quando le vasche sono state fatte di ceramica sull'isola di Creta. Tuttavia, non è stato fino al 1800 che vasche da bagno iniziato ad assomigliare le vasche nelle nostre case oggi. Queste vasche da bagno è rimasto in gran parte lo stesso dalla loro introduzione nel 1800 fino a primi a metà del 1900, con solo piccole modifiche che hanno luogo durante il XIX secolo.

Storia

Agli inizi del 1800, il tubo di ghisa è stata introdotta in Europa. Ciò ha provocato la creazione di una vasca di ghisa senza gambe, che è stato originariamente utilizzata per depressioni di cavallo e scalders di maiale. Nel corso di prossimi anni, piedi sono stati fissati per la vasca in ghisa, conseguente a essere utilizzato per scopi di balneazione e sanitari. Nel 1848, è stato introdotto un codice dell'impianto idraulico per gli Stati Uniti, con conseguente produzione di massa di vasche in ghisa.

Progettazione

I piedi che sono stati fissati per la vasca in ghisa sono conosciuti come piedi artiglio. La vasca piedi artiglio è diventato rapidamente lo stile accettabile per vasche da bagno e rimane oggi popolare. Impianto idraulico americano aziende erano responsabili dell'introduzione del piede dell'artiglio, che è stato abbracciato dai consumatori di tutto il mondo. I piedi di artiglio erano in ferro e montati con porcellana per dare loro colore. La progettazione di base e la forma della vasca stessa è rimasto lo stesso nel corso del 1800.

Materiali

Fino alla fine del 1880, ghisa era lo standard per tutte le vasche idromassaggio in Europa e in America. Tuttavia, verso la fine del secolo, aziende come Koehler e American Standard ha cominciato in porcellana montaggio per vasche in ghisa. Proprietari di vasche da bagno in porcellana realizzato presto quello Porcellana eccelleva nelle aree di servizi igienico-sanitari e si sentono. La scorrevolezza delle vasche porcellana rendeva più facile da pulire, eliminando i batteri nocivi. Oggi, la porcellana si unisce acrilico come standard.

Infissi

Apparecchi per la vasca da bagno nel 1800s differivano tra America ed Europa. Calendario americano vasca da bagno, come le manopole e rubinetti, sono stati montati sulla vasca effettiva. Apparecchi di vasca europeo sono stati montati sulla parete. Sia europeo che americani infissi incluso un foro di scarico e l'impianto idraulico. Anche se la vasca è rimasto sostanzialmente lo stesso in termini di forma e materiale, in epoca vittoriana ha introdotto diversi stili di apparecchi. Le vasche di piedi di artiglio, combinata con nuovi infissi vittoriani, erano un simbolo di ricchezza e lusso.