Ald-inc.com

Effetti del vini conservanti

Effetti del vini conservanti

Conservanti sono stati utilizzati nel vino dal 1664. Solfiti sono il tipico vino conservante e sono stati utilizzati per secoli, fino ai giorni nostri. Solfiti preservare il colore del vino e sono anche anti-batterica. Mentre la maggior parte delle persone non sono eccessivamente sensibili ai conservanti di vino, c'è un sottoinsieme della popolazione che è sensibile e può avere reazioni fisiche ai solfiti in genere presenti nel vino.

Risposta asmatica agli additivi nel vino

I pazienti asmatici possono avere reazioni agli additivi nel vino e dovrebbero essere cauti. Circa quattro su 24 pazienti asmatici ha risposto agli additivi di solfito quando si beve una singola tazza di vino che conteneva solfito di 150 a 300 ppm, una quantità moderatamente elevato di concentrazione di solfito. Le stesse persone non hanno reagito ai vini contenenti concentrazioni più basse di solfito. Solfiti sono sali inorganici e vari tipi sono comunemente utilizzati nel vino. Solfiti sono utilizzati anche per conservare le mele secche, disidratate patate e, in alcuni succhi di casi, limone. La FDA proibisce loro uso in frutta e verdura cruda.

Altri effetti del vini conservanti

C'è una vasta gamma di reazioni di sensibilità ai conservanti di solfiti nel vino. Alcune persone non possono iniziare a sperimentare reazioni conservanti del vino fino a quando non sono in anni quaranta o cinquanta. Oltre alle risposte asmatiche, che sono le risposte più comuni ai conservanti del vino, altre reazioni possono essere dermatologiche, gastrointestinali e cardiovascolari, secondo la FDA.

Percentuale di persone colpite

La FDA, come pure il sito Web University of Florida famiglia Youth and Community Sciences, Stati che circa uno su 100 persone della popolazione generale è sensibile al solfito e può essere influenzato negativamente dalla sensibilità al vino conservanti. Cinque per cento di tale gruppo hanno l'asma secondo la FDA.

Tempo di reazione e la gravità

Reazioni ai conservanti solfito vino avviene solitamente entro 15-30 minuti. Ogni individuo ha una diversa soglia di tolleranza per i solfiti prima è ha suscitata una reazione. Lievi reazioni tipiche di un'asma attaccano come il respiro pesante, respiro sibilante, tosse, respiro corto e tosse sono le più comuni reazioni ai conservanti solfito vino. Inoltre, gravi reazioni quali respirazione molto rapida, dolore toracico o pressione, rafforzamento dei muscoli del collo e petto, fronte sudato e sentimenti di ansia o di panico può verificarsi in alcuni casi.