Ald-inc.com

Come fare un tacchino con una griglia di propano

Come fare un tacchino con una griglia di propano

La chiave per cuocere un tacchino su qualsiasi tipo di grill all'aperto è per assicurarsi che è cotto di calore indiretto. Una griglia di propano è una buona scelta per questo tipo di cottura perché il calore può essere controllato da spegnimento di uno o più bruciatori mantenendo la Turchia ad una temperatura costante. Poiché un tacchino può richiedere più di altri tipi di carne per cucinare, assicurarsi che il serbatoio di propano è completo prima di iniziare a grill.

Istruzioni

• Mettere una pentola di alluminio con tre tazze di acqua sotto la grata del vostro grill di propano. Posizionarlo su un lato della griglia, sopra un bruciatore che si prevede di non utilizzare.

• Accendere il grill e accendere tutti i bruciatori tranne quella sopra la pentola di acqua. Chiudere il coperchio e lasciare che la temperatura di aria all'interno della griglia di venire a una costante 275 gradi.

• Sciacquare, asciugare e preparare il tacchino con qualunque condimenti e spezie che ti piace. Non roba il tacchino..--perché stai cucinando a bassa temperatura, ottenendo il ripieno alla giusta temperatura può richiedere troppo tempo. Inoltre, molte persone non piace affumicato ripieno.

• Aprire la griglia di copertura e mettere il tacchino unstuffed sulla griglia sopra la pentola di acqua, lontano da fiamme dirette. Chiudere il coperchio.

• Consentire il tacchino cucinare, mentre tenendo d'occhio la temperatura della griglia. Dovrebbe rimanere a 275 a 350 gradi per tutto il tempo di cottura. Consentire da 15 a 18 minuti di tempo di cottura per libbra. Ciò significa che un tacchino di 10 libbre deve cuocere per almeno 2 1/2 ore.

• Controllare per la cottura con un termometro di carne. Una volta che la temperatura interna della carne nella parte più profonda della coscia raggiunge i 180 gradi, è possibile rimuovere il tacchino alla griglia. Utilizzare le sgocciolature padella per fare il sugo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che la Turchia è scongelata prima di metterlo sulla griglia.
  • Resistere alla tentazione di aprire la griglia di copertura. Questo permette al calore di fuoriuscire e sarà estendere il tempo di grigliatura.