Ald-inc.com

Come organizzare un rimorchio tenda per Campeggio

Carrelli tenda forniscono un'alternativa economica per un rimorchio dell'accampamento full-size pur fornendo la maggior parte dei comfort stesso. Tuttavia, la taglia più piccola limita la quantità di spazio di archiviazione disponibile nella roulotte durante il viaggio. Con un'attenta organizzazione, troverete che c'è abbastanza spazio per i vostri rifornimenti. Maggior parte dei rimorchi tenda offrono una quantità limitata di spazio nell'armadio e una scatola di ghiaccio. Ogni rimorchio tenda ha spazio aperto presso la navata centrale, e dove si trova la dinette, quando la tenda è completamente allestita. Questo spazio offre più spazio di quanto si possa pensare per stivare il vostro ingranaggio e le provviste.

Istruzioni

• Negozio di biancheria sui letti. In questo modo, una volta che i letti sono spinto indietro all'arrivo e il trailer di tenda è impostato, il tuo letto è già presente.

• Negozio di forniture non deperibili, come ad esempio piatti di carta, batterie, sacchi della spazzatura e posate, in un contenitore piccolo o il loro imballaggio originale, nell'armadietto di stoccaggio di grandi dimensioni costruito nel rimorchio tenda. Se c'è solo un piccolo deposito mobile, sarà necessario valutare quali elementi sono necessari e che possono essere lasciati a casa.

• Pack set di cortesia, mano sapone e disinfettante nel lavandino se il rimorchio è dotato di uno. Se non, metterli tutti insieme in una piccola borsa. Questo può essere memorizzato verso la parte posteriore del rimorchio, come non è immediatamente necessario all'arrivo. Questi elementi si inserisce nella piccola borsa che può essere posizionata in cima a un'altra borsa vicino alla parte posteriore.

• Riponeteli cucina come pentole, padelle, griglie, spatole e cucchiai insieme in un armadietto vicino alla stufa di immagazzinaggio se ce n'è uno. In caso contrario, archiviare questi elementi nel cestino di immagazzinaggio principale. Nel caso raro dove avete solo un piccolo armadio nel vostro rimorchio tenda, si dovrebbe utilizzare pentole di nidificazione e memorizzare questi rifornimenti in borsa proprio di fronte non deperibili e set di cortesia.

• Riporre un kit di pronto soccorso e una sorgente di luce, come una torcia o lanterna, vicino alla porta. Quasi ogni modello di rimorchio della tenda ha un armadio di stoccaggio appena dentro la porta. Questa voce, quando necessario, deve essere facilmente accessibile. Confezione un secondo kit di primo soccorso del veicolo di traino pure.

• Memorizzare qualsiasi apparecchiatura meccanica si potrebbe bisogno vicino la porta pure. Di solito, la tenda rimorchio jack e chiave necessari in caso di una gomma a terra spesso provengono dalla fabbrica memorizzata nell'archiviazione mobile vicino alla porta.

• Memorizzare tutti i giochi o giocattoli vicino alla parte anteriore. Quando si arriva al vostro campeggio, è possibile qualcosa per distrarre i piccoli campeggiatori ma anche tenere che li nelle vicinanze durante l'impostazione. Utilizzare un tote di deposito per mantenere questi elementi tutti insieme e messo esso in camper appena prima di eventuali dispositivi di raffreddamento o ghiacciaie.

• Negozio di prodotti alimentari che non devono essere refrigerati in una borsa da donna. La tote mantiene tutto insieme e mantiene morbidi elementi come pane e biscotti risultino durante il transito.

• Posizionare gli alimenti deperibili in un torace di ghiaccio o un dispositivo di raffreddamento. Utilizzare il blocco di ghiaccio dove possibile--molto più a lungo rimane congelato. Utilizzare cubetti di ghiaccio per gli elementi che hanno bisogno di essere raffreddato rapidamente come contenitori di bevande conservati a temperatura ambiente. Questi articoli devono essere più vicino alla porta..--volete farli uscire il trailer e in ombra, non appena arrivate. È possibile memorizzare refrigeratori nella parte posteriore o il bagagliaio del veicolo di traino in modo che si dispone di un accesso rapido e facile a loro, se siete in viaggio lontano.

Consigli & Avvertenze

  • Impostare il tuo rimorchio tenda a casa e trascorrere qualche ora all'interno di considerando i posti migliori per memorizzare a lungo termine gli elementi come batterie, partite, Hachette e pala camp.
  • Prova diverse combinazioni di totes in diverse dimensioni. Potreste essere sorpresi in quanto spazio di archiviazione c'è in un rimorchio tenda se si visualizza ogni spazio vuoto, non importa quanto piccolo, come una potenziale area di archiviazione.