Ald-inc.com

Come dissolvenza una cintura nera di Karate

Come dissolvenza una cintura nera di Karate

Il sistema a cinghia utilizzato nel karate è stata introdotta qualche tempo durante il fine del 19esimo e 20esimo secoli e in particolare ha cominciato tra i praticanti del judo, un'altra arte marziale giapponese. Una cintura nera indica un alto livello di successo, e la prima cintura nera è concesso ad uno studente di karate che ha raggiunto il suo primo rank graduata, o "dan". Una cintura nera sbiadita Mostra spesso che un praticante di karate ha indossato la cintura nera per molti anni, e è sbiadito nel tempo. Ma non c'è più di un modo per sfumare una cintura nera, se siete interessati a fare un costume o semplicemente vedere come può essere fatto.

Istruzioni

• Lavare molte volte. La tintura nera in cinture di karate può sbiadire dopo il lavaggio e alla fine esso si girerà verso una tonalità di grigio scuro. Usare un detersivo duro che non ha alcun colore protezione o ingredienti anti-dissolvenza e utilizzare le impostazioni di acqua più calde possibile. Lavarlo più e più volte fino ad ottenere i risultati desiderati.

• Lo scrub. In un lavandino o la vasca grande, macchia la cintura utilizzando una spazzola con setole dure, ad esempio un pennello unghia. Si dovrà strofinare e sciacquare molte volte per vedere i risultati desiderati. Utilizzare un detersivo duro e acqua calda. Il calore aiuta a sbiadire il colore.

• Lasciate riposare al sole. Stendere la cinghia su un vecchio asciugamano o una coperta al sole in una giornata molto calda. Capovolgerlo regolarmente. Potrebbe essere necessario farlo molte volte, ma alla fine il sole svanirà il colore ricco dalla cintura nera.

• Attendere. Dopo molti anni di dura pratica e lavaggi, la cintura nera si sbiadirà naturalmente. Mentre è possibile simulare una cintura nera sbiadita, si avrà più rispetto per se stessi e le vostre realizzazioni se attendere per la dissolvenza nel tempo.