Ald-inc.com

Come avviare un'azienda vinicola

Gli amanti del vino possono sognare di avere una cantina, ma è una cosa da sogno su di esso e molto altro per rendere effettivamente accadere. La realtà è che una cantina di apertura coinvolge duro lavoro e la conoscenza nella produzione, commercializzazione e vendita di vino. Seguire questi passaggi per iniziare lo sviluppo di un'azienda vinicola di successo.

Istruzioni

• Ottenere il capitale di avviamento iniziale. I costi sono qualche migliaio di dollari, a seconda del tipo e dimensione della cantina che si desidera sviluppare. Le spese includono un impianto, attrezzature, macchinari, consulenti, lavoro e marketing. È possibile iniziare la vostra azienda vinicola con investment partners e professionisti assunti.

• Applicare per stato corretto e licenze federali. Produzione, vendita e spedizione di alcol sono regolati. Applicare almeno 6 mesi prima della data di vendita anticipata.

• Decidere su una strategia di business. 2 modelli di business utilizzati per vendere vino sono, "Persone a bottiglia," in quale unità di persone alla vostra posizione per un tour della cantina e degustazione e, "Bottle al popolo," in cui il vino viene consegnato ai rivenditori utilizzando un "sistema 3-Tier" dal produttore, al distributore e infine al rivenditore.

• Sviluppare una cantina business plan e analisi di mercato del vino sulla base della strategia è scegliere. Questo determina le decisioni finanziarie che si deve fare per la tua attività di cantina.

• Scegliere un potenziale target di mercato per il vostro vino aumentare le probabilità di successo. Per attirare esperti bevitori di vino, è necessario produrre un diverso tipo di vino che se si desidera attirare clienti "nuovo al vino".

• Stabilire un contratto con un vigneto di uva di acquistare il tipo di uva che si desidera utilizzare per produrre il vostro vino. Assumere un esperto per aiutare in questo processo in modo da non sprecare tempo, denaro e sforzo facendo errori costosi.

• Acquistare l'impianto adeguato, macchinari, attrezzature e personale per impostare la vostra attività di cantina. Contratto di vini professionisti che sanno come avviare un business di cantina per assistere nell'acquisto di questi elementi.

• Visita cantine e incontrarsi con i proprietari per imparare circa le loro esperienze di business. Essere pronti a lavorare sodo per costruire un business di successo di cantina. Leggere cantina risorsa materiale, unirsi a gruppi statali o nazionali associazione vino e partecipare a eventi e seminari di cantina.

Consigli & Avvertenze

  • Se si decide secondo il sistema"3-Tier" come una strategia di business, consistenza nella qualità, quantità e prezzo all'ingrosso del vostro vino è importante. Distributori e rivenditori dipendono da questi fattori per fare affari con la vostra azienda vinicola.
  • Evitare di cercare di andare da soli nel business cantina se non hai esperienza. Si consiglia di collaborare con persone che hanno conoscenza del processo aziendale.