Ald-inc.com

Come addensare la Salsa Teriyaki

Salsa teriyaki può aggiungere una raffica di sapore piccante ai piatti come verdure grigliate e persino cheeseburger. È abbastanza semplice da preparare e prontamente disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari. A seconda del vostro gusto e la vostra destinazione d'uso, tuttavia, potrebbe scoprire che la vostra salsa teriyaki, se fatti in casa o acquistato, è troppo sottile. In questo caso si addensare la salsa teriyaki. Questo processo richiede solo pochi minuti e ti permette di fare la salsa drammaticamente più spessa.

Istruzioni

• Misurare la salsa teriyaki che si vuole addensare con tazze di misurazione, quindi versarlo in una padella o tegame grande abbastanza per tenerlo facilmente.

• Portare la salsa teriyaki a ebollizione a fuoco medio-alto. Nel frattempo, mescolare 1 a 1 1/2 cucchiai di amido di mais con 1/4 tazza di acqua. Mescolare bene con una forchetta per combinare completamente la maizena con l'acqua.

• Versare la miscela di acqua e amido di mais in simmering in salsa teriyaki e mescolare bene con un cucchiaio di legno per combinare. Potrebbe sembrare illogico per aggiungere ulteriore liquido quando l'obiettivo è quello di addensare la salsa, ma la maizena è abbastanza forte per compensare il liquido aggiunto.

• Mescolare la miscela di salsa teriyaki costantemente fino a quando restituisce a bollore e diventa spessa. Togliere dal fuoco, quindi utilizzare come desiderato.