Ald-inc.com

Gli allenamenti muscolari causano perdita di peso?

Gli allenamenti muscolari causano perdita di peso?

Non è un segreto che una combinazione di esercizio fisico e una dieta sana è la migliore ricetta per la perdita di peso. Se sono rifuggendo costruzione di muscoli o allenamento della forza durante i vostri sforzi di perdita di peso, si potrebbe voler riconsiderare. Non solo forza di formazione aiuta a tonificare il tuo corpo, inoltre, consente di bruciare più calorie, così aiutando i vostri sforzi di perdita di peso.

Nozioni di base di perdita di peso

Si può fare scricchiolii, fare jogging o qualsiasi altra attività che si sceglie fino a esaurimento si verifica, ma a meno che non si stanno bruciando più calorie che si consumano, non si perde un'oncia di peso. Un deficit deve esistere tra il numero di calorie che si consumano e il numero di calorie bruciate per perdita di peso si verifichi. Un chilo di grasso corporeo equivale a 3.500 calorie, che è l'importo che dovete bruciare per perdere 1 libbra. È importante ricordare che il vostro corpo si basa principalmente sul consumo di alimenti per le calorie di che cui ha bisogno. Il corpo utilizza solo i depositi di grasso per energia se l'approvvigionamento di cibo è insufficiente al momento del bisogno. Alimentando così prima di un allenamento limita le possibilità di creare un deficit calorico.

Muscoli bruciare calorie

Le cellule di muscolo bruciano più calorie di cellule adipose. Aumentare il muscolo risultati di massa in un aumentato bisogno per carburante, come le opere di muscolo. Come l'età, muscolo massa tende a diminuire. Così, è importante lavorare i muscoli attraverso forza di formazione per mantenere e aumentare il muscolo massa. Le ustioni di massa muscolare aumentata la massa muscolare più calorie di più piccoli. Anche mentre riposa il tuo corpo ha bisogno di energia per funzioni autonome, come la respirazione, flusso sanguigno e costruire e riparare le cellule. La più grande massa muscolare, più energia si richiede, a riposo o durante l'attività. Nel complesso forza formazione e tonificazione fornisce una maggiore capacità brucia-grassi e favorisce la buona salute.

Il tuo allenamento

In modo ottimale, un adulto dovrebbe avere un minimo di due ore e 30 minuti di attività moderatamente intensa a settimana, come raccomandato dalle linee guida attività fisica pubblicato dal dipartimento US di Health and Human Services. La guida raccomanda anche di allenamento della forza per tutti i gruppi di muscoli principali almeno due giorni a settimana. Essere sicuri di gruppi di muscoli bersaglio alternativo da un allenamento al successivo. I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare. Un allenamento moderato dei muscoli stessi in giorni consecutivi non dare ai muscoli il tempo necessario per il recupero. Si consideri ad esempio lavoro abs e schiena o muscoli del core, un allenamento e forse le braccia e sulle spalle durante la successiva.

Tecnicamente gli allenamenti aerobici non sono considerati l'allenamento della forza. Aerobica, tuttavia, costruire il muscolo massa. Il piano di allenamento ottimale includerà sia aerobico e allenamento della forza. Alcune persone preferiscono eseguire questa operazione tramite allenamento ad intervalli. Intervallo di allenamento coinvolge aerobica moderata a vigorosa, seguita da due o tre insiemi di esercizio di allenamento della forza. Per l'allenamento intervallato ottimale, si alternano tra aerobica e allenamento della forza per tutta la lunghezza della vostra sessione di esercizio.

Questioni di coerenza

Per ottenere risultati ottimali con perdita di peso, è importante essere coerenti con gli allenamenti. Come suggerito in precedenza, puntare per almeno due/tre sedute di allenamento della forza a settimana. Si dovrebbe cominciare a vedere i risultati in una questione di settimane. Assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine.