Ald-inc.com

Forniture per rendere il tuo cravatte di cuoio

Una cravatta di cuoio è una cravatta di occidentale-stile che è indicata anche come una cravatta bola. Anziché utilizzare una spessa striscia di tessuto o lino, come regolare cravatte, cravatte di cuoio utilizzare un filo di pelle, stringa o cordoncino come componente principale. È inoltre necessario un paio di altri rifornimenti per fare una cravatta di cuoio, come pure gli strumenti giusti per il lavoro. Rendere i tuo cravatte di cuoio all'interno di un pomeriggio come un progetto di artigianato creativo con la famiglia o come regali unici per gli altri.

Materiale della fascetta

Fili di cuoio intrecciato, tessuto stringa, stringa di perline o cavo vengono utilizzati per fare una cravatta di cuoio. Il colore e la consistenza sono fino a voi e il vostro stile personale. La lunghezza è a voi, come pure, ma si desidera che la cravatta per essere almeno un quarto del cammino giù dal collo, ma non abbastanza a lungo per raggiungere il vostro giro vita. La maggior parte delle cravatte di cuoio sono 36 a 40 pollici lungo da punta a punta.

Bolo Slider

Un dispositivo di scorrimento di bolo è il pezzo decorativo sulla cravatta. Scegliere un pezzo che fa per te, ad esempio un fascino decorativo, pietra semi-preziosa, un disegno in rilievo o un piccolo cappello di cowboy. Rendere il proprio dispositivo di scorrimento o è possibile acquistarne uno. Il cursore dovrebbe essere circa la dimensione di un quarto o più piccoli. Non si desidera troppo grande o pesante come questo peserà la cravatta di cuoio.

Slide di bolo

La diapositiva di bolo è il dispositivo di scorrimento è collegato. Diapositive, che appaiono come piccoli ganci, sono disponibili presso negozi di gioielli e attraverso distributori online. La diapositiva mantiene il cursore in posizione sul pareggio. Se si effettua il tuo cursore, utilizzare gioielli colla o colla super per collegare il dispositivo di scorrimento alla diapositiva.

Consigli di bolo

Bolo suggerimenti andate alle estremità dei fili cravatta. Essi sono solitamente realizzati in metallo e assomigliare ad una forma di proiettile o un tubo lungo, di forma allungato con un'estremità chiusa. Trovare suggerimenti di bolo nei negozi di artigianato e attraverso distributori online. Consigli di bolo legano il bolo tutto insieme e appesantisce leggermente così non riesce a passare intorno. Inserire suggerimenti bolo alle estremità dei fili del materiale che si sceglie quando si è fatto fissaggio della diapositiva e cursori.

Strumenti

Per completare una cravatta di cuoio sono necessari alcuni attrezzi e materiali. Potrebbe essere necessario pinze o quando si sta lavorando con le punte di bolo e associare il dispositivo di scorrimento alla diapositiva. Un file di metallo può essere implementato se ci sono bordi taglienti o frastagliati i pezzi metallici della cravatta di cuoio. Forbici tornare utile se dovete tagliare la cravatta di cuoio di lunghezza. Gioielli o super colla sono necessari per incollare la diapositiva e il dispositivo di scorrimento insieme. Serviette tornare utile quando si lavora con la colla e per rimuovere le impronte digitali da una qualsiasi delle parti metalliche. È anche possibile posizionare piccoli oggetti sul guanto di spugna in modo non rotolano intorno e perdersi.