Ald-inc.com

Come rimuovere olio da salsa di formaggio

Come rimuovere olio da salsa di formaggio

La maggior parte delle salse è necessario rimuovere il grasso in eccesso per ottenere appetibilità, la viscosità e la consistenza corretta. Alcune salse, come minestre, richiedono come rimozione molto grassa possibile per raggiungere la chiarezza che le rende desiderabili. Anche salse a base di formaggio necessario conservare alcuni grassi per sapore e consistenza, non hanno una piscina sgraziata di grasso che riposa sulla superficie. Rimozione di grasso da queste salse può essere fatto in diversi modi, il più efficace essendo scrematura, refrigerazione o una combinazione di entrambi.

Istruzioni

• Rimuovere i grassi in eccesso da salse da loro raffreddamento. Consentire il grasso a raccogliere sulla superficie della salsa, raffreddare per circa 30 minuti, mettere in frigorifero e proseguire per 30 minuti di raffreddamento. Rimuovere il grasso solidificato, refrigerato utilizzando un cucchiaio.

• Scremare il grasso in eccesso dalla superficie della salsa di formaggio con una superficiale, perforata schiumarola - noto anche come una schiumarola di ragno. Scremare il grasso viscoso e solidificato dalla superficie della salsa di formaggio e consentire che eventuali liquidi senza grassi al ceppo nuovamente dentro la pentola prima di gettare via.

• Spostare la pentola con la salsa di formaggio leggermente a sinistra o a destra del bruciatore verso la fine della cottura o quando si aggiunge. Utilizzare una piastra capovolta per supportare la parte del piatto non toccare il bruciatore. Il grasso raccoglierà sul lato piatto rimosso dal bruciatore per una facile rimozione.

• Mettete un cucchiaio di superficiale, perforato nel freezer per 15 minuti. Raccogliere e rimuovere il grasso dalla superficie della salsa di formaggio con il cucchiaio freddo. Il grasso sarà coprirsi in caso di contatto con il cucchiaio, rendendolo più facile da raccogliere. Lavare il cucchiaio e ripetere se necessario.

• Rimuovere tracce di grasso superficiale usando un panno carta asciugamano o caffè filtro. Spesso dopo la rimozione di grandi quantità di grasso da una salsa, piccole goccioline restano dispersione sulla sua superficie. Porre il filtro di caffè sopra le goccioline e consentirle di saturare. Utilizzando un movimento di scivolamento, tirare il filtro sopra la superficie della salsa, rimuovere e scartare. Attendere qualche minuto per le goccioline più a galleggiare verso l'alto e ripetere fino a quando viene raggiunto l'aspetto desiderato.