Ald-inc.com

Come avviare la propria linea di cura della pelle

A partire di una linea di cura della pelle può essere un lavoro gratificante per coloro che amano lavorare con altre persone. Se avete esperienza nel servizio al cliente, hanno lavorato nel settore della bellezza o desidera avviare un business che si basa principalmente sui rinvii da clienti soddisfatti, una linea di cura della pelle è una buona scelta. Con duro lavoro e dedizione alla vostra linea di prodotti, il vostro business può essere un vero successo.

Istruzioni

Come avviare la propria linea di cura della pelle

• Tendenze attuali della ricerca nella cura della pelle. Ad esempio, ci sono molti prodotti per la cura della pelle che includono solo ingredienti naturali. Altri prodotti si concentrano su acne cura o adulto pelle anti-invecchiamento, giovani. Trovate informazioni on-line, nelle riviste di moda, riviste accademiche o parlando con cosmetologi nella vostra zona.

• Educare se stessi nella realizzazione di prodotti per la cura della pelle, se già non si ha familiarità. Coloro che hanno un background in cosmetologia sono adatti per questo tipo di business. Prendere un corso di cosmetologia presso una scuola professionale o un college per saperne di più sull'industria della bellezza e standard Federal Drug Administration (FDA) devono rispettare tutti i prodotti di bellezza. Altri corsi a prendere in considerazione prima di lanciare una linea di cura della pelle includono:-Business managementVAI-ContabilitàVAI-Vendita e marketing; e-Finanza.

• Scegliere uno o due prodotti come il sapone, detergente o crema idratante all'avvio la tua linea di cura della pelle. Questi prodotti sono molto popolari e sono un buon modo per introdurre la linea ai nuovi clienti. Contattare una società commerciale cosmetica che si specializza nella creazione di prodotti di cura della pelle per le piccole imprese. Indicare quali ingredienti da aggiungere e creerà il prodotto per voi. È anche possibile combinare i vostri ingredienti propri se avete le competenze.

• Creare un logo di nome e società di business da utilizzare su materiali di imballaggio. Contattare una società di packaging cosmetico per progettare le bottiglie e altri materiali necessari per la spedizione e la distribuzione.

• Creare materiali di marketing tra cui biglietti da visita, brochure e volantini per contribuire a promuovere la tua linea di cura della pelle. Se vuoi vendere i tuoi prodotti online, creare un sito Web che mette in evidenza i prodotti ed informazioni di ordinazione.

• Condurre consultazioni personali con clienti locali per sviluppare e mantenere relazioni a lungo termine. Contattare centri termali locali, saloni e altre imprese e chiedere se è possibile eseguire in loco consultazioni con i loro clienti.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera lavorare per te stesso ma non voglio creare una vostra linea di cura della pelle, si possono vendere prodotti per la cura della pelle da affermate aziende.
  • Una linea di cura della pelle può essere molto costosa per iniziare, quindi assicuratevi di effettuare tutte le ricerche necessarie ed educare se stessi in ogni fase per garantire il successo.