Ald-inc.com

Come conservare Camouflage

Come conservare Camouflage

Camuffamento gear ha bisogno di cure speciali quando non in uso al fine di essere utilizzabile nei boschi. Non solo è importante che il tuo gioco non vede voi, ma anche che essi non sentire il tuo odore. Non lavare gear in sapone da bucato normale perché alcuni selvaggina hanno gli occhi che sono sensibili ai coloranti ultravioletti nel sapone. Loro odorato è appena sensibile, quindi devono essere prese precauzioni per eliminare il camo di profumo umano tutti.

Istruzioni

• Lavare l'attrezzatura mimetica con il sapone da bucato fabbricato solo per tenuta da caccia. Utilizzare sempre solo questo sapone per la vostra attrezzatura o sarà esposto a raggi ultravioletti coloranti che non possono lavare fuori.

• Asciutto il camuffamento al sole su una linea di vestiti fino a quando non è completamente asciutto. Se l'umidità rimane, si corre il rischio di muffa o muffa sui vestiti.

• Spruzzare il camuffamento con killer Spray profumo che possono essere acquistati al più sportivi merci reparti o negozi.

• Metti il tuo vestiti piegati in un bidone della spazzatura in plastica borsa o acquistati senza profumo borsa lungo con carbone per assorbire qualsiasi odore umano.

Consigli & Avvertenze

  • Spruzzare il tuo cappello e stivali con lo stesso assassino di profumo che è stato utilizzato il vostro ingranaggio di camuffamento, o tutte le precauzioni saranno per niente.