Ald-inc.com

Filetto di maiale marinata idee

Filetto di maiale marinata idee

Filetto di maiale è un taglio versatile di carne. È un taglio disossato, cilindrica a forma di maiale con pochissimo grasso. Di solito pesa circa 1 libbra, può servire un paio per almeno due cene o una famiglia di quattro persone. Carne di maiale si presta facilmente a marinate, spezie e aromi aggiunti agli alimenti prima di cuocere. Marinare il filetto di maiale per grigliare, arrostire, pasti veloci e sapori etnici.

Marinate per grigliare

Grigliare è calore diretto cottura ad alte temperature. Grigliare la carne di maiale prende meno tempo di tostatura e una marinata darà il maiale la maggior parte del suo aroma. Unire la salsa di soia, sherry secco, miele, riso, aceto di vino, olio vegetale, succo d'arancia, rosmarino tritato, aglio schiacciato e lo zenzero fresco per una marinata di filetto di maiale. Versare sopra la carne in un contenitore di vetro. Coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per due ore. Maiale alla griglia per circa 18 minuti o fino a una temperatura interna di 155 gradi. Fate bollire il rimanente marinata per 10 minuti per creare una salsa.

Marinate per la torrefazione

Tostatura è un metodo di cottura indiretto in genere fatto in forno. Le marinate dare sapore di carne arrostita; i tempi di cottura più nella marinata o salsa prevalentemente prestano questi sapori alla carne. 1/4 di tazza di salsa di soia, 1/4 whisky e 2 cucchiai di zucchero di canna ha una ricetta per il filetto di maiale arrosto. Unire gli ingredienti e versare in un sacchetto di plastica del congelatore. Aggiungere il filetto di maiale e conservare in frigorifero durante la notte. Essere sicuri di girare la borsa un paio di volte. Arrosto di maiale al forno a 325 gradi per circa un'ora.

Marinate rapide

Rapide e facile cene bisogno una marinata veloce. In genere le marinate di agrumi o aceto richiede meno tempo a causa degli acidi. Unire il brodo di pollo, salsa di soia, aceto di sidro, ketchup, zenzero, aglio e zucchero di canna in un sacchetto di plastica freezer. Aggiungere il filetto e conservare in frigorifero fino a due ore. Se siete in una fretta, marinare la carne di maiale sul bancone per non più di 30 minuti. Sear Pan il filetto sul fornello in una frittura pan e trasferirlo al forno a tostare per circa 15 minuti a 425 gradi.

Etniche marinate

Filetto di maiale può essere utilizzato in molti piatti etnici e scegliere una marinata che dà alla carne un sapore regionale specifico. Per maiale cubano, è necessario utilizzare una marinata con succo di lime, succo d'arancia, rum scuro, cipolla, origano, cumino, aglio, pepe nero fresco e foglia di alloro. Per una marinata asiatica, combinare hoisin salsa, salsa di soia, zenzero, aceto di riso, sherry, cinese cinque spezie in polvere, pepe fresco e olio vegetale. Arrosto o grill la carne di maiale, come si farebbe per altre ricette.