Ald-inc.com

Piscina Shot suggerimenti

Pool è un gioco fantastico che sembra semplice in un primo momento, ma è molto difficile da padroneggiare. Determinate tecniche e colpi possono elevare il tuo gioco di là di quello della media joe, e con un po' di pratica si può diventare un asso del biliardo su te stesso.

Colpi di taglio

Secondo in EasyPoolTutor.com, questi sono i colpi più comuni nel gioco del pool. Colpi di taglio si basano su angoli e con l'obiettivo di mettere la palla in tasca, e certi angoli sono più facili di altre. Zero a 45 gradi scatti sono il modo più semplice, con la difficoltà aumenterà il più vicino a 90 gradi diventa il colpo. Scatti con tagli di 90 gradi e oltre sono praticamente impossibile e generalmente non dovrebbero essere tentati.

Segui scatti

Segui scatti sono scatti in cui il pallino "segue" la palla che colpisce dopo aver fermato momentaneamente. Per raggiungere questo colpo, colpire la palla cue leggermente sopra il centro di creare topspin. Il più duro il pallino è colpito, la maggiore distanza che rotolerà avanti dopo che colpisce la sfera di oggetto. Secondo in EasyPoolTutor.com, il punto ottimale di sorprendente sulla palla è suggerimenti cue 1 a 1 1/2 sopra il centro.

Scatti di Draw

Il colpo di tiraggio è l'opposto del tiro seguire, in cui il pallino "disegna" lontano dalla palla lo colpi dopo l'arresto momentaneamente. Questo grazie a colpire la palla per creare back spin. La rotazione posteriore è creata da colpire il pallino sotto il centro. Più lunga è la distanza da percorrere, più potente il tratto deve essere per contrastare l'attrito della tabella.

Il colpo di tiraggio è più difficile che il colpo di seguire, perché è più facile miscue colpendo la parte inferiore della sfera di indicazione. Per ridurre tale possibilità, mantenere il livello di cue e tenta di colpire la punta della stecca pool una palla sotto il centro.