Ald-inc.com

Hotel a Wohlen, Svizzera

Hotel a Wohlen, Svizzera

Wohlen è una piccola città del Canton Argovia, in Svizzera. Troverete il piccolo, pittoresco hotel che soddisfare tutte le esigenze di base in questa autentica città svizzere, che è privo di molti turisti. Rilassante e sereno sono i migliori aggettivi usati per descrivere hotel alloggi che riflettono la vera estetica Svizzera.

Hotel Schonau

Il Schonau hotel è impregnato di un salotto, Sala da pranzo, bar e giardino terrazzato. La sala banchetti è adeguata per incontri di lavoro o celebrazioni; può ospitare da un minimo di 10 fino a 100 persone. Ogni camera è dotata di telefono, televisione, Frigorifero, scrivania, guardaroba e armadio.

Hotel SchonauBremgartenstrasse 775610 Wohlen AGSvizzera+ 41 056 622 50 75Schoenau-wohlen.ch

Hotel Freiamterhof

Il Freiamterhof hotel è piccolo, con solo 18 camere rinnovate. Ogni camera dispone di un telefono e televisione, oltre a una scrivania, letto e armadio. C'è una cucina pizza sul posto; un ristorante in loco serve anche gli ospiti. Un'altra comodità dell'hotel è la sua due corsie pista da bowling.

Hotel FreiamterhofVillmergerstrasse 75610 Wohlen AGSvizzera

41 056 622 66 33freiamterhof.ch

Attrazioni turistiche a Wohlen

A parte i due alberghi situati a Wohlen, ci sono edifici storicamente significativi e numerose attività ricreative. Sarete in grado di visitare una pista di pattinaggio e un cinema. Sarete anche in grado di giocare una partita di mini golf e praticare equitazione e nuoto. Visita il casinò di Wohlen per giochi e ristoranti raffinati.

Per vedere alcune della cultura di studieremo, visitare uno dei suoi numerosi edifici storici o chiese. La canonica è stata costruita nel 1759; ha avuto più di una dozzina di pastori in residenza nella relativa esistenza di 250 anni. Cappella di Sant'Anna è più vecchio ancora, costruito nel 1513 in stile tardo gotico. Inoltre potrai vedere la villa Isler che fu costruito al culmine dell'industria della paglia di Wohlen, nel 1860. Infine, visitare il Museo della paglia a Wohlen per avere un assaggio della sua storia e la cultura economica.