Ald-inc.com

Cose da fare sulla via di Greene a New York City

Cose da fare sulla via di Greene a New York City

Situato nel quartiere di SoHo di New York City, Greene Street ha molte attrazioni che può trascurare il turista medio. Greene Street è sede di storiche strutture, moderno dello shopping hot spot e uno-di-un-tipo opera d'arte. I visitatori che vogliono vedere alcune delle località turistiche più eclettici della città possono trovare una moltitudine di cose da fare sulla via di Greene.

Edifici in ghisa

Gli amanti dell'architettura sono fortunati perché Greene Street di New York ha cinque ciottoli blocchi di edifici in ghisa. Le strutture risalgono al secolo di mid-19th. A 28 attraverso 30 Greene Street, vedrete la Regina, che è stata costruita nel 1872 e progettata da Duckworth e tutta la sua Maestà. Viaggiare a pochi isolati lungo la strada e troverete che metà di migliore strutturali della Regina, il re, anche progettato da Duckworth. Tra gli edifici si trovano diverse gallerie che possono pop per una visita.

Lo shopping

Elencata tra top 25 destinazioni dello shopping New York Magazine in città, l'Apple Store SoHo è un corridore anteriore trasparente per gli acquirenti di check out. Il negozio ha una scala di vetro accattivante e una passerella traslucida, che è illuminata dal sole proveniente dai Lucernari. I clienti sono invitati a testare tutta merce del negozio, tra cui iPod, fotocamere digitali e altri software. Si può anche giocare "Stump the Tech esperti" presso Genius Bar dell'Apple store, situato al primo piano. O se volete imparare qualcosa di nuovo, è possibile sedersi in su seminari didattici gratuiti che vengono offerti ogni giorno.

Volo Club New York è un altro negozio interessante offerto sulla via di Greene. Club di volo è specializzata in abbigliamento scarpe sportive e altri attrezzi sportivi. Il negozio è pieno di scarpe che non possono trovare altrove. Fornisce anche cappelli componibile e maglie vintage ritorno al passato. Volo Club offre anche abbigliamento di seconda mano e ingranaggi e anche usato scarpe da ginnastica per i suoi membri di archivio. Membri hanno solo portare le scarpe un po' logori e concordare un prezzo di vendita. Una volta che l'articolo viene venduto, il membro riceverà l'80% della parte posteriore del prezzo di vendita.

Apple Store SoHo

103 prince St. a Greene St.

New York, NY 10012

212-226-3126

Volo Club New York

254 Greene St.

New York, NY 10003

212-505-2330

flightclubny.com

Mappa della metropolitana

Senza dubbio più peculiare mappa della metropolitana di New York si trova sulla via di Greene. L'opera d'arte 87-piede-lungo è costituito da barre di calcestruzzo che sono incorporati nel marciapiede di 110 Greene Street. L'artwork è stato creato da un artista belga di nome Francoise Schein nel 1986.