Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di fungo del chiodo con l'olio di origano

Come sbarazzarsi di fungo del chiodo con l'olio di origano

Olio di origano ha molti benefici per la salute. Mentre i farmaci di fungo del chiodo possono causare danni di funzione epatica, test scientifici dimostrano che l'olio di origano è 100 volte più potente nella lotta contro la Candida di medicine tradizionali, senza gli effetti collaterali rischiosi. Se lei soffre di fungo del chiodo, seguire questi passaggi.

Istruzioni

• Capire che cosa provoca i funghi alle unghie. Visita Pdrhealth.com (Vedi risorse) e digitare le parole ¨Nail Fungus¨ nella casella di ricerca in alto, quindi premere il pulsante di ¨Go¨. Fai clic sul ¨Nail link Fungus¨. Leggere tutte le sezioni, con particolare attenzione alla sezione ¨Causes¨.

• Immergere i piedi in una bacinella di acqua calda. Versare in ½ tazza di sale di epsom e ¼ di tazza di borace e piedi ammollo per 30 minuti. Ripetere quotidianamente.

• Asciugare i piedi e clip la punta del piede si inchioda più lontano possibile. Usare olio di origano direttamente sulle unghie colpite e su tutte le cuticole. Applicare l'olio di origano 3 volte al giorno.

• Mantenere i piedi asciutti in ogni momento. Indossare sandali se possibile. Se necessario, utilizzare una polvere piede medicato.

Consigli & Avvertenze

  • Essere paziente, fungo del piede dura circa 6 mesi per sbarazzarsi di. Avviare quanto prima in modo è possibile mostrare il vostro piedi abbastanza per l'estate. Ricordate che la prevenzione è la cura migliore.