Ald-inc.com

Cura della pelle a buon mercato per la pelle sensibile del viso

A buon mercato cura per la pelle del viso sensibile comprende detergenti delicati che non contribuiscono all'infiammazione e irritazione della pelle, ma quelli che sono efficaci nel ridurre inestetismi cutanei derivanti da oli, inquinamento e batteri. La salute della pelle sensibile può essere arricchita attraverso ingredienti idratanti a prezzi accessibili e pratiche di cura della pelle delicata possono ridurre le reazioni sensibili sulla delicata pelle del viso.

Assistenza a prezzi accessibili per la pelle sensibile

Per pulire la pelle sensibile per un prezzo abbordabile, è possibile utilizzare prodotti dalla vostra cucina tra cui farina d'avena, miele e yogurt bianco. Unire 1/4 c. terra farina d'avena, 2 cucchiai di yogurt bianco e 1 cucchiaino di miele grezzo. Terra farina d'avena è un detergente naturale, il miele è un antibatterico con proprietà anti-infiammatorie e yogurt bianco delicatamente sarà idratare e pulire la pelle sensibile. Un cucchiaio di yogurt o miele può essere utilizzato da solo se avete bisogno di un trattamento viso facile e veloce pulizia.

Per una maschera facciale a prezzi accessibili, utilizzare albumi per idratare la pelle e prevenire i punti neri; albumi d'uovo sono abbastanza delicato da utilizzare su pelli estremamente sensibili. Un uovo fornirà abbastanza bianco d'uovo per una maschera; in alternativa è possibile utilizzare 1 cucchiaio di albume d'uovo comprato al supermercato. Applicare albumi al vostro viso o mescolare gli albumi con 1/2 cucchiaino di latte e/o 1/2 cucchiaino di miele.

Per idratare la pelle secca e sensibile del viso, tagliare una foglia di aloe e strofinare 1 cucchiaino di gel di aloe (che si trova all'interno della foglia) sul tuo viso. Aloe è delicato e ha forti proprietà antinfiammatorie e promuove la guarigione della pelle pure. Investire in un piccolo aloe pianta costa circa cinque dollari; una pentola capiente e terreno costerà in media 10-20 dollari a partire dal 2009. Questo investimento una tantum si tradurrà in un grande impianto di autoproduzione che vi fornirà un numero illimitato di aloe.

Un vapore facciale delicato con acqua calda pura vi aiuterà ad aprire i pori e rimuovere detriti costruito che possono contribuire a problemi di pelle sensibile. Versare acqua bollente in una ciotola di vetro, lasciare raffreddare la ciotola per qualche minuto e mettere un asciugamano sopra la testa. Appoggiare sopra la ciotola e tenere il viso sopra il vapore per 10 minuti.

Aiutare la vostra pelle sensibile

Cura della pelle a buon mercato per la pelle sensibile del viso sarà più efficace se si evita di pratiche che potrebbero ulteriormente irritare la pelle. Utilizzare sempre un panno morbido per pulire il viso. Evitare di lavare il viso con acqua calda e non usare mai sapone per pulire il viso. Mai scegliere alle imperfezioni come pelle sensibile è suscettibile di cicatrici e lesioni; utilizzare rimedi di cura della pelle sensibile per impedire la formazione di nuove macchie e aiutare quelli vecchi per guarire.